PALLANUOTO | venerdì 19 aprile 2024 18:26

PALLANUOTO | 23 ottobre 2014, 16:11

Pallanuoto, nel weekend a Genova un'interessante anteprima della prossima A2 maschile

Le piscine di Albaro ospitano la prima edizione del trofeo Banca Carige Città di Genova, un torneo quadrangolare organizzato dallo Sporting Club Quinto, al quale parteciperanno, oltre ai biancorossi genovesi, anche Rari Nantes Camogli, Chiavari Nuoto e Albaro Nervi. Il programma dettagliato

Sabato e domenica a Genova un interessante torneo di pallanuoto farà da anteprima al prossimo campionato di serie A2 maschile

Sabato e domenica a Genova un interessante torneo di pallanuoto farà da anteprima al prossimo campionato di serie A2 maschile

Lo Sporting Club Quinto, in collaborazione con Banca Carige e grazie al supporto di Piscine di Albaro, organizza il primo trofeo Banca Carige Città di Genova.

Sabato 25 e domenica 26 ottobre si giocherà, presso la piscina di Albaro, un torneo quadrangolare riservato alle squadre di A2 maschile, cui parteciperanno Albaro Nervi, Rari Nantes Camogli, Chiavari Nuoto e Sporting Club Quinto.

Le partite si divideranno nei due giorni: il sabato alle 16.30 l’Albaro Nervi sfiderà la Rari Nantes Camogli, a seguire (ore 18) lo Sporting Club Quinto affronterà la Chiavari Nuoto.

Le due vincenti si sfideranno l’indomani, alle 16, nella finale per il primo e secondo posto, che seguirà la sfida per il terzo e quarto posto, che inizierà alle 14.30.

La grande pallanuoto torna così alle Piscine di Albaro, con un torneo di particolare importanza, a tre sole settimane dall’inizio della serie A2 maschile, che sarà pertanto l’occasione per vedere all’opera i nuovi roster di quattro sicure protagoniste del prossimo campionato.

Comunicato stampa Sporting Club Quinto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore