PALLANUOTO | venerdì 19 aprile 2024 21:28

PALLANUOTO | 04 marzo 2015, 12:18

Pallanuoto: Recco stasera a Brescia, oggi pomeriggio Rapallo a Roma

Dopo la vittoria in Coppa Italia la Pro Recco affronta di nuovo il Brescia (in trasferta) in Champions. Nel pomeriggio (15) turno infrasettimanale di campionato per le donne, Rapallo a Roma.

Pallanuoto: Recco stasera a Brescia, oggi pomeriggio Rapallo a Roma

Torna la sfida Pro Recco-Brescia. Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria della Coppa Italia che la Pro Recco ritrova i lombardi. Si gioca stasera alle 20,30 a Brescia per la prima giornata di ritorno del girone A di Champions League.

Gli ultimi giorni sono stati alimentati da polemiche. Sandro Bovo, allenatore del Brescia, ha criticato duramente l'arbitraggio della finale di Coppa Italia.

Questa la replica di Igor Milanovic, allenatore della Pro Recco:"Gli arbitri sono come i giocatori e gli allenatori e pertanto possono sbagliare. Io non mi sono mai permesso di criticare un direttore di gara in pubblico. E poi mi è spiaciuto molto che Bovo abbia individuato nella sconfitta della sua squadra colpe arbitrali e non anche i meriti degli avversari".

Le altre gare di oggi: alle 18,45 Eger-Radnicki, alle 19,15 Barceloneta-Olympiakos.

Classifica: Pro Recco 15, Eger 7, Radnicki 6, Brescia e Barceloneta 5, Olympiakos 4.

Accedono alla Final Six le prime due più il Barceloneta già qualificato di diritto.

A1 femminile. Turno infrasettimanale di campionato. Oggi alle 15 il Rapallo affronta la trasferta in casa della Roma. Obiettivo 3 punti per continuare a sperare di ottenere il quarto posto al foto finish al termine della Final Six.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore