PALLANUOTO | sabato 20 aprile 2024 11:12

PALLANUOTO | 01 settembre 2014, 10:32

Pro Recco in lizza nelle finali scudetto Under 17

Da martedì a venerdì a Firenze è in programma la final eight di categoria, che vedrà tra i protagonisti anche i biancocelesti di Franco Cipollina e Elio Brasiliano, che nel gironcino preliminare affronteranno Posillipo, Bogliasco e Arechi Salerno

Questa settimana a Firenze, per la pallanuoto, si assegna l'ultimo scudetto del 2014

Questa settimana a Firenze, per la pallanuoto, si assegna l'ultimo scudetto del 2014

Da martedì le migliori otto squadre d’Italia tra tutte quelle che, a partire dallo scorso inverno, hanno dato vita al campionato di pallanuoto riservato agli Under 17, si ritroveranno a Firenze per contendersi, sino a venerdì, lo scudetto di categoria.

Tra le finaliste figura anche la Pro Recco di Franco Cipollina e Elio Brasiliano, che nel gironcino preliminare affronterà martedì alle 16.30 il Posillipo e mercoledì alle 10 il Bogliasco e alle 16.30 l’Arechi Salerno.

Dell’altro girone fanno parte Sori, Savona, Lazio e Florentia. Giovedì mattina quarti di finale tra seconde e terze classificate di entrambi i gironi, mentre le prime approderanno direttamente in semifinale e le quarte dovranno accontentarsi di disputare gli incontri di consolazione. Giovedì pomeriggio le semifinali; finali venerdì mattina.

La Pro Recco, che cercherà di ben figurare contro ogni avversario, considera già di per sé un successo l’aver strappato il pass per le finali, obiettivo centrato, alla fine di giugno, sotto la guida di Goran Radjenovic.

Franco Cipollina e Elio Brasiliano possono far leva su una rosa formata da Christian Guiel, Alessandro Benassutti, Alessio Bocciardo, Matteo Riva, Giacomo Bressanello, Ermanno Percoco, Juri Pasotti, Alessandro Fiorello, Tommaso Polverino, Giorgio Cotella, Patrick Squeri, Gabriele Bassani, Riccardo Giangreco, Lorenzo De Negri.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore