PALLANUOTO | mercoledì 24 aprile 2024 09:47

PALLANUOTO | 27 maggio 2015, 21:51

Pro Recco verso la Final Six di Champions, Milanovic:"Noi qui per vincere, come tutti"

Il tecnico conferma le ambizioni della squadra, ma non nasconde le difficoltà. Intanto, anche vincendo, rischia ugualmente di non essere riconfermato.

Igor Milanovic, un eventuale triplete con la Pro Recco potrebbe non bastargli per essere riconfermato.

Igor Milanovic, un eventuale triplete con la Pro Recco potrebbe non bastargli per essere riconfermato.

Pro Recco favorita? Probabilmente è così. Ma anche gli altri sono a Barcellona per vincere. 

E' questo il pensiero di Igor Milanovic, allenatore della Pro Recco, a poche ore dalla Final Six di Champions. 

Si gioca a Barcellona. Le squadre in corsa sono sei. La Pro Recco è già qualificata alle semifinali dove affronterà, venerdì alle 19,30, la vincente di Barceloneta-Szolnok. 

"Noi favoriti? Non dico di no. Ma chi è arrivato fino a qui credo abbia l'obiettivo di vincere" ha detto Igor Milanovic. 

Il tecnico deve ancora decidere i tredici giocatori da schierare. Intanto sulla sua panchina continuano ad aleggiare molte voci. 

Nonostante abbia già vinto Coppa Italia e scudetto, Milanovic rischia fortemente di non essere riconfermato per la prossima stagione. Vujasinovic (che sarà a Barcellona nonostante il suo Partizan non si sia qualificato) è il candidato numero uno per prendere il suo posto. 

Se Milanovic dovesse vincere, ma ugualmente saltare, le motivazioni della sua mancata riconferma sarebbero da ricercare non certo nei risultati, quanto nei rapporti difficili che ormai proseguono da mesi con buona parte della squadra e con l'ambiente recchelino.  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore