PALLANUOTO | sabato 20 aprile 2024 11:21

PALLANUOTO | 19 dicembre 2014, 09:33

Sabato Lavagna, Chiavari e Camogli in acqua per l'A2 maschile di pallanuoto

La Di Meglio Lavagna '90, dopo che si è vista respingere il ricorso presentato dopo la sconfitta di Sori, ospita l'Albaro Nervi; la Chiavari Nuoto attende la capolista Quinto; la Spazio Rari Nantes Camogli è di scena a Torino

Sabato è in programma il turno prenatalizio anche nel campionato di pallanuoto di serie A2 maschile

Sabato è in programma il turno prenatalizio anche nel campionato di pallanuoto di serie A2 maschile

Respinto il ricorso presentato dalla Di Meglio Lavagna ’90, al termine della partita di sabato scorso, persa in casa del Sori per 9-7. Il reclamo era stato inoltrato dal sodalizio biancoblù, dopo che il match era stato sospeso dagli arbitri, a meno di due minuti dal termine, sul provvisorio 7-7, rimanendo fermo per una decina di minuti, dopo alcune intemperanze da parte del pubblico, per poi riprendere e concludersi.

Il giudice sportivo della FederNuoto, pur respingendo il ricorso, ha comunque inflitto alcune sanzioni: una giornata di squalifica al campo del Sori, tre al giocatore granata Ferrero, una a Martini del Lavagna, una anche al presidente del Sori Polipodio, mentre il dirigente granata Castagnola è stato sospeso sino al 18 gennaio.

Intanto sabato si torna in vasca nella serie A2 maschile, per il turno prenatalizio, sesto del girone di andata e il Lavagna sarà chiamato ad ospitare, alle 18, nella vasca amica della piscina del Parco del Cotonificio, i genovesi dell’Albaro Nervi (arbitrano Camoglio di Prato e Ceccarelli di Firenze).

La Chiavari Nuoto, sempre alle 18, nella piscina Mario “Marò” Ravera di largo Pessagno, attende il Quinto (arbitrano Bonavita di Napoli e D’Alessio di Quarto) che, insieme a Sori e Trieste, guida la classifica del girone Nord. Alle 18.30 impegnativa trasferta a Torino per la Spazio Rari Nantes Camogli (arbitrano Colombo di Como e Piccoli di Trieste).

Sabato in programma anche, alle 16.30, Plebiscito Padova-Sori, alle 19 Imperia-Brescia Waterpolo e alle 19.30 Trieste-Arenzano.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore