VOLLEY | venerdì 19 aprile 2024 04:52

VOLLEY | 24 ottobre 2014, 09:22

Alle porte, sottorete, la seconda giornata di C e D femminile. Gli impegni delle levantine

Serie C: l'Admo Lavagna ospita le spezzine dell'Autorev. Serie D: la Tigullio Project riceve il Santa Sabina, Chiavari United sul terreno della Sarzanese, Vbc Casarza Ligure a La Spezia contro il Lunezia. Tutti gli incontri sono in programma sabato

Sestetti levantini in campo sabato per la seconda giornata dei campionati di volley di serie C e D femminile

Sestetti levantini in campo sabato per la seconda giornata dei campionati di volley di serie C e D femminile

In attesa che nel volley prendano il via anche i campionati regionali maschili di serie C e D, che scatteranno nel prossimo fine settimana, in questo weekend va in scena la seconda giornata dei tornei femminili.

Ed ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini. In serie C femminile, sabato sera alle 20.30, impegno casalingo, nella palestra di via Dante, per l’Admo Lavagna, che dopo la sconfitta, subita al tie break, nel turno inaugurale, sul terreno del Vgp, ospita le spezzine dell’Autorev.

Nel girone B della serie D femminile sabato alle ore 18 la Tigullio Project riceve, nel palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita, la visita delle genovesi del Santa Sabina, per cercare di confermarsi dopo la bella vittoria esterna centrata al debutto in casa della seconda squadra della Normac Avb.

Sempre sabato, alle 18.30, il Chiavari United è atteso a Sarzana dalla Sarzanese, contro cui le rossoblù andranno alla caccia dei primi punti; sabato sera alle 21 prima trasferta stagionale per il Vbc Casarza Ligure, che dopo aver battuto in casa l’Ortonovo è ospite del Lunezia (si gioca a La Spezia, nella palestra di viale Alpi).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore