VOLLEY | venerdì 19 aprile 2024 01:43

VOLLEY | 21 aprile 2014, 08:58

Chiusura in bellezza per il Villaggio Volley San Salvatore

Sesto posto finale nel campionato di serie C maschile, a tre sole lunghezze di distanza dalla terza posizione, e il bilancio conclusivo dei villaggini, come confermano anche le parole del tecnico Fabrizio Varacchi, si può senz'altro considerare soddisfacente

Per il Villaggio Volley San Salvatore sesto posto finale nel massimo campionato regionale di serie C maschile

Per il Villaggio Volley San Salvatore sesto posto finale nel massimo campionato regionale di serie C maschile

Il Villaggio Volley San Salvatore ha chiuso in bellezza il massimo campionato regionale di serie C maschile, battendo 3-0, in casa, tra le mura amiche della palestra del Centro Benedetto Acquarone di Chiavari, i genovesi dell’Olympia Voltri, con parziali in proprio favore di 26-24, 25-14, 25-20.

Per i villaggini sesto posto finale in classifica, a tre sole lunghezze di distanza dalla terza posizione, occupata dai lavagnesi dell’Admo, per un bilancio conclusivo che si può senz’altro considerare soddisfacente, come confermano le parole dell’allenatore Fabrizio Varacchi.

<Abbiamo chiuso la stagione più che dignitosamente – sottolinea il tecnico – senza mai mollare la presa, nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato cammin facendo. Ogni volta che è stato possibile, il risultato positivo lo abbiamo sempre portato a casa, purtroppo abbiamo accusato un calo di rendimento nel corso della parte centrale della stagione, in cui abbiamo lasciato per strada qualche punto di troppo, che ci ha fatto perdere un po’ di terreno, ma in quel periodo, per via di numerose assenze, abbiamo oggettivamente lamentato problemi numerici a livello di organico. Ripeto comunque che non abbiamo nulla da rimproverarci, siamo stati bravi anche a chiudere in crescendo, rendendoci protagonisti di un ottimo finale di stagione. Credo che i ragazzi, nel complesso, abbiano fatto in pieno il proprio dovere e quindi non posso che ritenermi soddisfatto>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore