VOLLEY | sabato 20 aprile 2024 02:58

VOLLEY | 28 novembre 2014, 14:10

Il fine settimana sottorete per i sestetti levantini

C maschile: domenica Villaggio e Admo Lavagna in casa contro Albisola e Finale Ligure. C femminile: Admo ospita Quiliano. D maschile: domenica Rapallo a Genova contro il Santa Sabina; riposa la seconda squadra dell'Admo. D femminile: Tigullio Project a Sarzana; rinviato a causa dell'allerta due il derby Chiavari United-Vbc Casarza Ligure, che si sarebbe dovuto giocare giovedì sera

Nel weekend, per i tornei regionali di volley, sia maschili che femminili, sono attesi in campo diversi sestetti del Levante

Nel weekend, per i tornei regionali di volley, sia maschili che femminili, sono attesi in campo diversi sestetti del Levante

Ecco gli impegni che attendono, tra sabato e domenica, i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali, maschili e femminili, di volley.

In serie C maschile Villaggio San Salvatore e Admo Lavagna sono attese entrambe in campo domenica, in casa, e contro altrettante avversarie provenienti dal Savonese.

Alle ore 18 il Villaggio, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone di Chiavari, ospita l’Albisola con l’obiettivo di allungare la serie di risultati positivi, mentre alle 19 tocca all’Admo, che al Parco del Cotonificio riceve la visita del Finale Ligure, per cercare di sbloccarsi.

In serie C femminile l’Admo Lavagna, in serie utile, attende sabato sera alle 20.30, nella palestra amica di via Dante, un’altra compagine savonese, ovvero il Quiliano.

In serie D maschile, nel girone B, domenica sera alle 19.30 trasferta nella palestra di Genova Quarto, contro il Santa Sabina, per il Psm Rapallo. Riposa la capolista, ancora imbattuta e a punteggio pieno, ovvero la seconda squadra dell’Admo Lavagna.

Nel girone B della D femminile, sabato alle 18.30, la Tigullio Project punta a ritrovare subito la via del successo, in occasione della trasferta di Sarzana contro la Sarzanese.

Non si è intanto giocato, giovedì sera, a Carasco, il derby Chiavari United-Vbc Casarza Ligure, inizialmente programmato come anticipo infrasettimanale. Proprio giovedì sera, anche nel Levante, è infatti scattato un nuovo stato di allerta meteo due, che ha comportato anche la chiusura di tutti gli impianti sportivi del comprensorio.

Il match tra le squadre allenate da Fausto Valle e Andrea Martinelli è stato quindi rinviato ad un’altra serata infrasettimanale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore