VOLLEY | mercoledì 24 aprile 2024 23:01

VOLLEY | 18 aprile 2014, 09:39

Salvezza più lontana per la Pro Recco Pallavolo

Sconfitta per 3-1 sul campo del Toup Volley Sanremo, ultimo nella classifica della serie D femminile, per le reccheline, per le quali diventa ora sempre più difficile mantenere la categoria. Dopo la sosta pasquale è in programma il match casalingo con il Cogoleto

Per la Pro Recco Pallavolo la strada verso la salvezza, in serie D femminile, si fa sempre più in salita

Per la Pro Recco Pallavolo la strada verso la salvezza, in serie D femminile, si fa sempre più in salita

Sconfitta pesante quella incassata dalla Pro Recco Pallavolo sul terreno del Toup Volley Sanremo, con il punteggio di 3-1 e parziali di 25-9, 25-20, 22-25, 25-21 in favore delle matuziane padrone di casa, nella poule salvezza della serie D femminile.

Il ko subito nella riviera di Ponente riduce infatti sensibilmente le chance delle reccheline di mantenere la categoria. Dopo le prime tre giornate della poule salvezza, e quindi a cinque turni dal termine del campionato, la classifica del raggruppamento vede in testa il Vallestura con 23 punti, seguito dal Cogoleto con 21, Loano a 17, Serteco/Volley School Genova 15, Centro Volley Spezia Elettrosistemi 12, Canaletto 11, Pro Recco 6 e Toup Volley Sanremo 3.

La Pro Recco è quindi penultima a nove lunghezze dalla quarta posizione, ultima utile per garantirsi la salvezza. Un’eventuale retrocessione, che alla vigilia della stagione era stata anche messa in preventivo in casa recchelina, non verrebbe comunque accolta come un dramma dalle parti di via Vastato.

La Pro Recco tornerà in campo, dopo la sosta pasquale, sabato 26 aprile per ospitare il Cogoleto.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore