VOLLEY | mercoledì 24 aprile 2024 08:50

VOLLEY | 29 dicembre 2014, 09:47

Serie D maschile di volley, la parola ai tecnici levantini durante la pausa

Simone Cremisio (Admo Lavagna): “Ora il nostro obiettivo è il secondo posto nel girone”. Luca Figallo (Psm Rapallo): “Se riuscissimo a recuperare tutti gli infortunati potremmo ancora ambire ai playoff”

I tecnici dei due sestetti levantini che partecipano alla serie D maschile di volley parlano a Tuttolevante.it durante la pausa del campionato

I tecnici dei due sestetti levantini che partecipano alla serie D maschile di volley parlano a Tuttolevante.it durante la pausa del campionato

Buone prospettive per la seconda squadra dell’Admo Lavagna e il Psm Rapallo, ovvero i due sestetti levantini protagonisti nel campionato regionale di volley di serie D maschile, ora a riposo durante la pausa natalizia, e in attesa di tornare in campo nel fine settimana del 10 e 11 gennaio 2015. Ecco le dichiarazioni rilasciate, a Tuttolevante.it, dai rispettivi tecnici.

Simone Cremisio (allenatore Admo Lavagna), dopo Luni Project-Admo Lavagna 3-2 (25-20, 21-25, 17-25, 25-15, 15-12): <Il nostro obiettivo a questo punto è il secondo posto nel girone, dietro ai genovesi del Santa Sabina, per poter disputare i playoff, che sarebbero molto utili per far crescere ulteriormente i nostri ragazzi, che sono davvero molto giovani. Con questa squadra eravamo partiti per salvarci, adesso abbiamo alzato l’asticella e cercheremo pertanto di difendere l’attuale secondo posto. Partecipare ai playoff rappresenterebbe un premio in più per questi ragazzi>.

Luca Figallo (allenatore Psm Rapallo) dopo Zephyr Trading La Spezia-Psm Rapallo 0-3 (24-26, 21-25, 18-25): <Siamo andanti in vacanza un po’ più tranquilli, dopo l’ultimo successo, grazie al quale abbiamo migliorato la nostra classifica. Rientrare fra le prime quattro per poi disputare i playoff non sarà semplice; in questo momento sembra maggiormente alla nostra portata il quinto posto, che consentirebbe comunque di evitare i playout. Avremmo più che altro bisogno di recuperare un po’ dei giocatori al momento indisponibili per infortunio, così da poter ambire a qualcosa in più, ovvero, appunto, la qualificazione ai playoff>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore