VOLLEY | giovedì 28 marzo 2024 23:12

VOLLEY | 31 ottobre 2014, 09:53

Sottorete partono anche C e D maschile: i campionati regionali di volley a pieno regime

C maschile: il Villaggio San Salvatore a Voltri; domenica l'Admo Lavagna ospita lo Spedia. C femminile: Admo a Borzoli contro il San Teodoro. D maschile: il Rapallo riceve gli spezzini dello Zephyr; domenica l'Admo attende il Luni. D femminile: Casarza in casa contro la Normac Avb; il derby Chiavari United-Tigullio è terminato 0-3 nell'anticipo

Dal primo fine settimana di novembre si gioca in tutti i campionati regionali di volley

Dal primo fine settimana di novembre si gioca in tutti i campionati regionali di volley

A partire da questo fine settimana, i campionati regionali di volley marciano a pieno regime. Oltre alla terza giornata dei tornei femminili, va infatti in scena il turno inaugurale della serie C e D maschile.

Per la prima giornata della C maschile, sabato, alle ore 18, il Villaggio San Salvatore è impegnato in trasferta sul campo dell’Olympia Voltri (si gioca ai Capannoni), mentre domenica, alle 19, al Parco del Cotonificio di Lavagna, l’Admo padrone di casa ospita gli spezzini dello Spedia Volley.

In serie C femminile, sabato alle ore 18, trasferta per l’Admo Lavagna nella palestra del Lago Figoi, a Borzoli, contro le genovesi del San Teodoro.

Il girone B della serie D maschile si apre con un doppio impegno casalingo per i sestetti levantini protagonisti di questo campionato. Sabato alle 18 il Psm Rapallo ospita, tra le mura amiche della Casa della Gioventù, gli spezzini dello Zephyr Trading, mentre domenica alle 16.30, al Parco del Cotonificio, la seconda squadra dell’Admo Lavagna attende un altro sestetto proveniente dallo Spezzino, ovvero quello del Luni Project.

Nel girone B della serie D femminile si è già giocato, in anticipo infrasettimanale, il derby levantino valevole per la terza giornata, che a Carasco, giovedì sera, metteva di fronte il Chiavari United e le sammargheritesi della Tigullio Project. Il match è stato vinto dalla Tigullio con il punteggio finale di 3-0 e parziali di 25-10, 26-24, 25-16.

Sabato alle 18, nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, il Vbc Casarza Ligure padrone di casa attende invece la visita della seconda squadra della Normac Avb.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore