VOLLEY | mercoledì 24 aprile 2024 04:04

VOLLEY | 27 novembre 2015, 14:54

Volley, ecco gli impegni che attendono nel weekend i sestetti levantini

C maschile: la capolista Admo Lavagna ospita domenica il Finale Ligure. C femminile: l’Admo attende il Fosdinovo. D maschile: domenica la capolista Rapallo a Santo Stefano Magra, la seconda squadra dell’Admo riceve il Ceparana, il Villaggio a Genova contro la seconda squadra del Santa Sabina. D femminile: il Chiavari United recupera domenica in casa dell’Albaro Nervi

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante

L’Admo Volley Lavagna, capolista a punteggio pieno del massimo campionato regionale di serie C maschile, ospita domenica sera alle ore 19, nella palestra del Parco del Cotonificio, i savonesi del Finale Ligure. In serie C femminile le ragazze dell’Admo Lavagna ricevono sabato sera, alle ore 20, nella palestra di via Dante, la visita del Fosdinovo.

In serie D maschile tutte in campo domenica le tre levantine. In mattinata, alle ore 11, la capolista Psm Rapallo è di scena al PalaConti di Santo Stefano Magra, contro gli spezzini dello Zephyr; nel pomeriggio, alle ore 16.30, la seconda squadra dell’Admo Lavagna attende, al Parco del Cotonificio, il Ceparana, mentre alle 18 il Villaggio San Salvatore sarà impegnato sul terreno della seconda squadra dei genovesi del Santa Sabina, nella palestra di Quarto.

Da calendario, questo fine settimana, il campionato di serie D femminile osserva una sosta e domenica sera alle ore 20 si disputa il recupero della seconda giornata tra l’Albaro Nervi e il Chiavari United, in programma a Genova, nella palestra dell’Istituto Nautico San Giorgio in Calata Darsena.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore