VOLLEY | sabato 20 aprile 2024 06:02

VOLLEY | 27 febbraio 2015, 17:52

Volley, quattro i sestetti del Levante in campo nel weekend

C femminile: l'Admo Lavagna in casa dell'Albaro Nervi. C maschile: domenica Villaggio a Vado Ligure contro il Sabazia, l'Admo ospita il Sanremo. D femminile: Chiavari United a Santo Stefano Magra contro il Villafranca

Per le levantine impegnate nei campionati regionali di volley un fine settimana a ritmo ridotto

Per le levantine impegnate nei campionati regionali di volley un fine settimana a ritmo ridotto

Un fine settimana a ritmo ridotto attende, sottorete, i sestetti levantini, dato che, tra sabato e domenica, saranno soltanto quattro le squadre del comprensorio chiamate a scendere in campo nei tornei regionali, maschili e femminili, di volley.

In serie C femminile, sabato sera alle 19.30, l’Admo Lavagna fa visita alle genovesi dell’Albaro Nervi, nella palestra dell’Istituto Nautico San Giorgio in Calata Darsena.

In serie C maschile impegni domenicali sia per il Villaggio San Salvatore, che alle 18 sarà di scena a Vado Ligure contro la locale compagine del Sabazia, sia per l’Admo Lavagna, che alle 19, al palasport del Parco del Cotonificio, ospiterà il Sanremo per una sfida d’alta classifica.

In serie D femminile, trasferta sabato sera, alle 21.15, al PalaConti di Santo Stefano Magra, contro il Villafranca, per il Chiavari United, mentre si è già giocato in anticipo infrasettimanale il derby tra le sammargheritesi della Tigullio Project e il Vbc Casarza Ligure, vinto per 3-0 dalla Tigullio con parziali di 25-19, 28-26, 25-18.

Ferma questo fine settimana, dopo aver archiviato la prima fase, la serie D maschile, che ripartirà il prossimo weekend con la post season, che vedrà la seconda squadra dell’Admo Lavagna protagonista dei quarti di finale dei playoff contro il Maremola di Pietra Ligure, mentre il Psm Rapallo debutterà, contro l’Alassio, nella poule classificazione.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore