VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 09:35

VOLLEY | 27 marzo 2015, 16:43

Volley, saranno tre i sestetti levantini a scendere in campo nel fine settimana

Nel recupero della poule classificazione della serie D maschile, il Psm Rapallo ospita il Loano. Due posticipi in serie D femminile: per l'andata dei quarti di finale dei playoff, Tigullio Project a Loano; domenica, per la poule salvezza, Chiavari United a Sanremo

Saranno tre, tra recuperi e posticipi, i sestetti del Levante a scendere in campo nel fine settimana sottorete

Saranno tre, tra recuperi e posticipi, i sestetti del Levante a scendere in campo nel fine settimana sottorete

In questo fine settimana, stando ai calendari iniziali, i campionati regionali di volley avrebbero dovuto osservare, in blocco, una sosta, destinata peraltro ad essere seguita da un’altra pausa, prevista per il prossimo weekend, in concomitanza con Pasqua.

Tuttavia, tra questo sabato e questa domenica, verranno comunque disputati tre incontri di recupero, che vedranno scendere in campo altrettanti sestetti levantini.

Per la poule classificazione della serie D maschile, il Psm Rapallo ospita sabato alle 18.30, nella palestra della Casa della Gioventù, i savonesi del Loano, in un recupero del secondo turno.

Per i playoff della serie D femminile, l’andata dei quarti di finale tra Loano e Tigullio Project Santa Margherita è stata posticipata a questo sabato, in serata, alle 20.45, a Loano.

Sempre per la serie D femminile, un posticipo anche nella poule salvezza, ed è quello che metterà di fronte, domenica alle 19.15, a Sanremo, le matuziane padrone di casa e il Chiavari United.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore