domenica 11 maggio 2025 05:59
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 18 agosto 2013, 12:25

È mancata la mamma di Domenico Bertorino

La signora Rosa Maria Vaio, per tutti "Cicci", era nota a Sestri Levante per essere un'assidua giocatrice di tombola alla spiaggia del Balin

Domenico Bertorino con la mamma Rosa Maria Vaio, per tutti Cicci.

Domenico Bertorino con la mamma Rosa Maria Vaio, per tutti Cicci.

É mancata nella prima mattinata di oggi, all'ospedale di Sestri Levante, Rosa Maria Vaio, 76 anni, mamma di Domenico Bertorino, noto e apprezzato allenatore di calcio del Levante.

La signora Rosa Maria é conosciuta a Sestri Levante per essere una giocatrice assidua di tombola alla spiaggia del Balin. Il Rosario sarà recitato stasera alle 19 alla camera ardente dell'ospedale di Sestri Levante. I funerali si celebreranno domani, lunedì 19 agosto, alle 15,30 presso la chiesa di Santa Maria di Nazareth, sempre a Sestri Levante.

La redazione di tuttolevante.it é vicina a Domenico e a tutti i famigliari e amici della signora Rosa Maria.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›