A poco più di tre mesi dalla riunione interregionale ospitata nel giugno scorso, il palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita apre nuovamente le porte alla grande boxe.
L’appuntamento è già fissato per venerdì 4 ottobre, a partire dalle ore 20, quando la nuova riunione culminerà, a fine serata, con l’assegnazione del titolo italiano dei pesi Supermedi.
A salire sul ring, per contendersi la cintura tricolore, saranno il campione in carica, il romano Massimo Buccheri e lo sfidante, il piemontese Alessio Furlan di Rocca Canavese.
Tra gli organizzatori il procuratore Mario Loreni e, come nel giugno scorso, la Grifo Boxe diretta da Franco Mascaro, che per l’occasione avrà peraltro l’opportunità di mettere in vetrina alcuni tra i propri atleti più promettenti.
La riunione di venerdì prossimo a Santa Margherita verrà infatti introdotta da alcuni incontri riservati ai pugili dilettanti, che vedranno impegnati quattro portacolori della Grifo Boxe di Rapallo, Matteo Natali, Andrea Balao, Luca Tonazzi e Carlotta Iesu.
Dopo le esibizioni dei dilettanti, e prima del match clou valido per il titolo tricolore Supermedi, il programma della serata prevede altri tre match, tra i pesi Leggeri Salvatore Costarelli e Dario Morano, i pesi Medi Ciro Ciano Silvestri e Cristian Camino e i Medio-Massimi Maurizio Lovaglio e Fabrizio Leone.