Un nuovo grande polo di arti marziali, a Rapallo. I fratelli Amantini, Massimiliano e Alessio, lo hanno aperto in via del Molinello 30/A. E' l'Accademia delle Arti Marziali di Rapallo.
"Dopo 20 anni di di sacrifici, seguendo un’unica strada sportiva, la muay thai, e dopo anni di corsi tenuti amorevolmente in casa d’altri, per me e mio fratello è arrivato il momento di prendere casa - spiega Massimiliano Amantini -. Si, di questi tempi e con questi chiari di luna, non è cosa facile investire soldi e mettersi degli affitti onerosi sulle spalle, ma la grande passione che ci anima vuole provare a concludersi in bellezza aprendo un palestra delle arti marziali la più capiente, spaziosa e la più attrezzata che il Tigullio finora abbia mai realizzato: circa 440 mq".
All'interno corsi di muay thai, Mma, taekwondo, judo, ju jtisu, difesa personale, luta livre, country fitness, pilates. "Con la speranza di portare e di far crescere nuove generazioni di campioni, in tutti i settori delle arti marziali, e di dar loro la giusta educazione morale e fisica che a tanti giovani d’oggi, manca totalmente. Purtroppo".