giovedì 16 maggio 2024 03:47
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 22 gennaio 2014, 22:36

Promozione: il Camogli pareggia nel recupero con tanta rabbia

Contro il forte Serra Riccò, a Sori, la squadra di Mario Giordano va in vantaggio, si vede negare un rigore netto e alla fine subisce il pareggio ospite su un angolo contestato. Maisano:"Ora basta!"

Promozione: il Camogli pareggia nel recupero con tanta rabbia

"Ci avrei messo la firma tre settimane fa a pareggiare questa partita, ora proprio non posso dire la stessa cosa". Le parole del presidente del Camogli Avegno Domenico Maisano a fine partita testimoniano tutto il disappunto della società verso il pareggio maturato a Sori nel recupero con il Serra Riccò.

Il Camogli Avegno era passato in vantaggio con Laudisi. Sullo stesso giocatore, con il Serra Riccò ridotto in dieci, veniva commesso un fallo da rigore (tra l'altro con l'aggravante che il difensore era ultimo uomo) su cui l'arbitro sorvolava. Nel finale il Serra Riccò si buttava in avanti e all'ultimo trovava il pari su un calcio d'angolo inesistente:"Incredibile - esclama Maisano -. Chiunque avrebbe visto che la palla era stata colpita di testa da un giocatore del Serra Riccò. Invece la terna arbitrale si è inventata un secondo angolo dopo averne già accordato uno dubbio".

Maisano è inviperito:"Sono stufo, siamo stufi - dice il presidente -. Non è perchè siamo ultimi che meritiamo un simile trattamento. Non voglio pensare alla malafede degli arbitri, ma, con tutto il rispetto, un dubbio sulle capacità francamente mi viene".

Ecco la nuova classifica:

 


  1. Molassana 34

  2. Tarros 31

  3. Baiardo 29

  4. Serra Riccò 29

  5. Busalla 28

  6. Canaletto 27

  7. Amicizia Lagaccio 25

  8. Lerici 22

  9. Ortonovo 22

  10. Moconesi 21

  11. Don Bosco 20

  12. Fontanabuona 19

  13. Athletic 18

  14. Ceparana 14

  15. Colli di Luni 14

  16. Camogli Avegno 5

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›