giovedì 01 maggio 2025 02:05
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 19 marzo 2014, 15:00

Serie D, Sestri Levante: mirino puntato sulla Folgore Caratese

Si lavora per recuperare l'attaccante Nunzio Lazzaro, che domenica scorsa era in panchina, dopo il lungo periodo di assenze per infortunio. "Speriamo che la sua caviglia dia riscontri positivi in questi giorni".

Nunzio Lazzaro, attaccante del Sestri Levante

Nunzio Lazzaro, attaccante del Sestri Levante

In archivio il derby perso contro il RapalloBogliasco, il Sestri Levante con la testa è già a domenica prossima e allo "spareggio"con la Folgore Caratese. "È l’ennesimo scontro diretto come ne abbiamo già giocati in passato – dice l'allenatore Fabio Fossati – certo, conquistare dei punti contro di loro sarebbe importante perché sono reduci da una serie di risultati utili da diverse domeniche. Sarà una partita interessante. Non so se schiererò Lazzaro. Era in panchina perché voleva stare vicino ai suoi compagni. Non era previsto il suo ingresso in campo vedremo in settimana se la caviglia darà riscontri positivi".

Fossati sul derby perso domenica al Sivori: "Il Rapallo Bogliasco ha effettuato nel primo tempo un paio di cross belli e in una di questi ha trovato il gol – afferma l’allenatore – la mia squadra reclama, a mio modo di vedere, un rigore netto su Balestrero e un paio di occasioni, sempre con Balestrero, per segnare. Per il resto abbiamo espresso un buon calcio. La differenza in campo tra noi e loro non si è vista anche se poi il risultato, alla fine, dice che abbiamo perso. Se continueremo a fare queste prestazioni possiamo salvarci direttamente senza passare per i playout".

Indietro

Visualizza la versione standard ›