Il calciomercato vive anche su Facebook. Davide Focacci, dopo due anni come team manager al Chiavari Caperana, passa alla Lavagnese, sempre in serie D. Il trasferimento è stato anche "ufficializzato" dallo stesso Focacci sul suo profilo.
"Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il Presidente Stefano Risaliti e il Chiavari Calcio Caperana in toto per l'occasione e il compito che in questi due anni mi sono stati concessi e che spero di aver svolto nel modo migliore - scrive Focacci -. Ringrazio tutti i collaboratori con i quali ho condiviso gioie e dolori. Ringrazio tutti i giocatori che ho avuto modo di conoscere in queste stagioni e con i quali (chi più chi meno) ho potuto instaurare veri e propri rapporti di amicizia. Ringrazio i mister che mi hanno,ognuno a modo loro, insegnato un qualcosa che spero potrà servirmi in futuro nel calcio e soprattutto nella vita. E non ultimi ringrazio i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra".
Ora, però si volta pagina e da oggi Focacci è alla Lavagnese. "Sono con onore un dirigente della Usd Lavagnese, società seria e gloriosa per la quale inizierò si da subito a lavorare con impegno. Grazie al Presidente Stefano Compagnoni, al Presidente Antonio Bacigalupo e a mister Andrea Dagnino per la fiducia e l'opportunità che cercherò di sfruttare al meglio".