venerdì 17 maggio 2024 13:30
Visualizza la versione standard ›

PALLANUOTO | 23 giugno 2014, 18:20

Bovo al Brescia, ora è ufficiale

"Questioni personali e familiari mi hanno portato alla decisione di non finalizzare l'accordo che mi avrebbe legato alla Pro Recco". Sulla panchina biancoceleste arriva Vujasinovic?

Sandro Bovo torna al Brescia.

Sandro Bovo torna al Brescia.

Ora è ufficiale. Sandro Bovo torna al Brescia e non allenerà il Recco nel prossimo campionato e nemmeno nei cinque anni a venire come gli era stato proposto. 

Ecco il comunicato di Bovo:"Rongrazio il presidente della Pro Recco Angiolino Barreca per la straordinaria opportunità professionale che mi è stata proposta. Questioni personali e familiari mi hanno portato alla decisione di non finalizzare l'accordo che mi avrebbe legato alla Pro Recco. Sono altresì grato ai dirigenti per la disponibilità dimostrata in questa vicenda".

Nessuna polemica da parte della Pro Recco. "Imprevisti ed inderogabili impegni personali non consentono ad Alessandro Bovo di finalizzare il rapporto professionale con la Pro Recco Nuoto e Pallanuoto - dice un comunicato -. Da entrambe le parti, quindi, amichevolmente, si è convenuto di interrompere i rapporti avviati".

Ora caccia al nuovo allenatore. Il più chiacchierato è Vlado Vujasinovic.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›