martedì 30 aprile 2024 15:10
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 15 settembre 2014, 16:37

Ciclismo, affermazione di Ilaria Lombardo nella mediofondo delle Cinque Terre

L'atleta in forza al team dei Vigili del Fuoco Genova Fondriest si aggiudica il percorso medio della 20^ gran fondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina. Cristina Coletti sfiora il podio, vittoria di Stefano Giovannoni nella categoria disabili. Ai "Pompieri" anche il trofeo Visini

Ilaria Lombardo vince la mediofondo della Gran Fondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina (foto Play Full Nikon)

Ilaria Lombardo vince la mediofondo della Gran Fondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina (foto Play Full Nikon)

Ilaria Lombardo ha centrato la sua settima vittoria stagionale nell'attività fondistica, aggiudicandosi per distacco la mediofondo della 20esima edizione della Gran Fondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina.

La ciclista parmense è riuscita a prendere margine sulle avversarie lungo le salite del percorso, disegnato nell'affascinante entroterra ligure, sino a tagliare in solitaria il traguardo a Deiva Marina.

Ilaria Lombardo ha così rimarcato l'ottimo stato di forma che poco più di una settimana fa le aveva permesso di vincere la Gran Fondo Scott a Piacenza, iniziando così nel migliore dei modi il finale di stagione.

Cristina Coletti ha invece sfiorato il podio, classificandosi al quarto posto, sempre nel percorso mediofondo. La vittoria è arrivata anche nella categoria disabili, grazie all'eccellente prova di Stefano Giovannoni.

Il team ciclistico Vigili del Fuoco Genova Fondriest si è poi aggiudicato anche il primato nella classifica a squadre, vincendo così il trofeo Visini.

Comunicato stampa Pol. Cral VV. FF. Genova

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›