mercoledì 08 maggio 2024 19:48
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 17 novembre 2014, 15:24

Simone Basso e Silvano Raggio Garibaldi, gol per Chiavari

L'attaccante del Trapani (serie B) e il centrocampista del Mantova (Lega Pro), entrambi chiavaresi, domenica curiosamente hanno tutti e due segnato gol decisivi e con dedica ai propri concittadini

Silvano Raggio Garibaldi ha celebrato il suo gol, anche postando questa foto sul suo profilo Facebook

Silvano Raggio Garibaldi ha celebrato il suo gol, anche postando questa foto sul suo profilo Facebook

 

L'attaccante del Trapani (serie B), Simone Basso, il centrocampista del Mantova (Lega Pro), Silvano Raggio Garibaldi, entrambi chiavaresi, domenica curiosamente hanno tutti e due segnato gol decisivi e con dedica ai propri concittadini.

Silvano Raggio Garibaldi, decisivo con il suo gol nella vittoria sul Pordenone: "E' il mio primo gol in campionato da professionista, sono molto contento perché la rete ha portato i tre punti in una sfida molto complicata e voglio dedicare il gol a Chiavari, la mia città, che ha vissuto giorni difficile e che certamente saprà rialzarsi".

Simone Basso, autore del secondo gol del Trapani, nel 2-2 finale contro il Catania: "Ci tenevo – dice - non solo perché sono rientrato dopo l'infortunio, ma anche perché per me questa è stata una settimana un po' particolare, con il pensiero rivolto a quanto accaduto a Chiavari. Sono passate per la mia mente tante cose in quel momento, dopo aver fatto gol, è anche scappata qualche lacrima".

 

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›