domenica 19 maggio 2024 12:38
Visualizza la versione standard ›

BASKET | 30 novembre 2014, 09:14

Basket, i risultati delle levantine impegnate sottocanestro

A3 femminile: domenica colpaccio della Polysport Lavagna a Usmate. C regionale maschile: vittoria della Tigullio; domenica sconfitte esterne per Sestri Levante (a Ovada) e Rapallo (a Vado); ha riposato la capolista Aurora Chiavari. D maschile: Valpetronio e Villaggio San Salvatore ok in casa contro le genovesi Virtus e Atena; domenica Pro Recco battuta Pegli

Il resoconto del fine settimana cestistico per i quintetti levantini

Il resoconto del fine settimana cestistico per i quintetti levantini

Ecco i risultati ottenuti dai quintetti levantini nel corso del fine settimana dedicato alla pallacanestro.

Nella serie A3 femminile nazionale, dove è iniziato il girone di ritorno della prima fase della regular season, nuovo colpaccio della Polysport Lavagna, che ha espugnato con il punteggio di 55-53 il terreno delle lombarde dell’Usmate.

In serie C regionale maschile i sammargheritesi della Tigullio hanno centrato un bel successo, in casa, contro il quotato Granarolo Genova per 57-50. Domenica si è interrotta la serie positiva del Sestri Levante che, dopo cinque vittorie consecutive, è stato sconfitto per 62-50 ad Ovada; ko esterno anche per l’Extrafin Alcione Rapallo, battuto 85-69 dai savonesi del Vado Ligure. Turno di riposo per la capolista Aurora Chiavari.

In serie D maschile la Valpetronio si è imposta, a Casarza Ligure, sulla Virtus Genova per 61-56; sempre in casa, il Villaggio San Salvatore, a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone, ha avuto la meglio sui genovesi dell’Atena per 54-45. Domenica a Pegli la Pro Recco ha ceduto per 74-65.

Redazione

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›