venerdì 10 maggio 2024 11:30
Visualizza la versione standard ›

BASKET | 16 aprile 2015, 22:58

C regionale maschile di basket, l'Aurora Chiavari inizia i playoff con una vittoria

Giovedì sera i gialloblù hanno superato di misura in casa, per 71-68, il Sestri Ponente, per la gara uno dei quarti di finale; mercoledì sera i sammargheritesi della Tigullio erano stati sconfitti a Genova dal Granarolo; sabato toccherà al Sestri Levante a Sarzana. Domenica l'Extrafin Alcione Rapallo debutterà nei playout ospitando la Pontremolese

Quintetti levantini protagonisti nella post season della serie C regionale maschile

Quintetti levantini protagonisti nella post season della serie C regionale maschile

Per la gara uno dei quarti di finale dei playoff della serie C regionale maschile di pallacanestro, giovedì sera, a Chiavari, sul parquet del PalaCarrino di Sampierdicanne, l’Aurora Chiavari ha prevalso sul Sestri Ponente per 71-68. Gara due si giocherà venerdì 24 aprile sul terreno dei genovesi; eventuale “bella” a Chiavari la settimana successiva.

Già in campo mercoledì sera, a Genova, il Granarolo padrone di casa e i sammargheritesi della Tigullio. Il successo è andato, con il punteggio finale di 80-74, al Granarolo, dopo che la Tigullio è stata a lungo in vantaggio anche con un margine di dieci lunghezze in proprio favore. Sabato 25 aprile si giocherà il ritorno a Santa Margherita, l’eventuale “bella” è in programma, la settimana successiva, a Genova.

Sabato alle 18.30 sarà la volta del Sestri Levante, atteso a Sarzana (arbitrano Abate di Genova e Pintus di Rapallo), sul campo del quintetto che ha chiuso al primo posto la regular season. Il ritorno è fissato per sabato 25 aprile a Sestri; eventuale “bella” a Sarzana la settimana successiva.

Nel weekend prenderanno il via, con il primo turno, anche i playout, e l’Extrafin Alcione Rapallo, domenica alle 18, nella palestra amica di via don Minzoni, ospiterà la Pontremolese (arbitrano Empoldi di Genova e Pintus di Rapallo). Il ritorno si giocherà a Pontremoli sabato 25 aprile; eventuale “bella” a Rapallo la settimana successiva.

Redazione

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›