sabato 04 maggio 2024 02:49
Visualizza la versione standard ›

PALLANUOTO | 03 giugno 2015, 08:48

Vintage e modaiola, ecco perchè la Limonata di Niasca Portofino conquista il Twiga

L’accordo fra il Twiga e Niasca Portofino è nato dalla stretta collaborazione dell’azienda portofinese con la Pro Recco, società di pallanuoto più titolata al Mondo, impegnata anche nella valorizzazione del territorio attraverso le sue eccellenze come, appunto, la Limonata del Tigullio.

Vintage e modaiola, ecco perchè la Limonata di Niasca Portofino conquista il Twiga

La Limonata del Tigullio nel locale più “in” d’Italia.  Altro importante accordo commerciale per Niasca Portofino che, con uno dei suoi prodotti di punta, conquista il Twiga Beach Club Versilia di Marina di Pietrasanta, famoso locale conosciuto per la movida notturna e per il suo ambiente d'élite.

“La nostra presenza al Twiga Beach Club Versilia non è altro che la conferma dell’alta qualità che caratterizza i nostri prodotti – dice Andrea Pelosin, direttore commerciale di Niasca Portofino -. Lo dimostra, appunto, il fatto che la direzione del notissimo locale ha deciso di fare della Limonata del Tigullio, una delle sue bibite simbolo”.

L’accordo fra il Twiga e Niasca Portofino è nato dalla stretta collaborazione dell’azienda portofinese con la Pro Recco, società di pallanuoto più titolata al Mondo, impegnata anche nella valorizzazione del territorio attraverso le sue eccellenze come, appunto, la Limonata del Tigullio.

Il Twiga è il simbolo della “bella vita: una camminata in spiaggia durante il pomeriggio, una cena a base di pesce sul far della sera e via a ballare fino a tarda notte nella discoteca in riva al mare. Sorseggiando, adesso, la Limonata del Tigullio.  Un po’ vintage, un po’ modaiola. Sicuramente da Twiga.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›