giovedì 28 agosto 2025 14:44
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 10 giugno 2015, 09:21

Sestri Levante-Taranto: le probabili formazioni

Fra i rossoblù di Francesco Baldini, squalificati Bettati e Monacizzo, pugliesi in Liguria senza Marsili, Oretti e Tarallo

Sestri Levante-Taranto: le probabili formazioni

Si gioca oggi, alle ore 16, in gara unica, la semifinale playoff di serie D fra Sestri Levante e Taranto. 

Secondo Il Secolo XIX, queste le probabili formazioni delle due squadre. Sestri Levante senza due titolari, come il difensore Bettati ed il centrocampista Monacizzo, entrambi squalificati per una giornata dal giudice sportivo. Il tecnico Baldini, quindi, darà una maglia da titolare al jolly Mautone, che comporrà il quartetto difensivo coi giovani Testoni, Lorenzini e Melli, davanti al portiere Stancampiano. L’altra novità potrebbe essere il rientro dal primo minuto di Pescatore, in panchina contro la Correggese perché non al meglio. In attacco, vicino a Longobardi, giocherà Firenze in appoggio, oppure partendo da una posizione più arretrata. 

Nella lista del Taranto non figurano gli infortunati Marsili, Tarallo e Oretti. Il tecnico Cazzarò dovrebbe confermare l’undici iniziale (3-4-3) che ha battuto, ai calci di rigore, la Viterbese. Quindi, Mirarco in porta (di nuovo panchina per il giovane Borra, in prestito dall’Entella), difesa a 3 con Ibojo, Prosperi e Pambianchi, a centrocampo, Cicerelli, l’ex Entella Ciarcià, Vaccaro e Porcino, in attacco Mignona, Genchi e Gabrielloni; a disposizione Borra, La Gioia, Russo, Bottiglione, Marico, Gaeta, Colantoni, Giglio e D’Avanzo. 

Indietro

Visualizza la versione standard ›