giovedì 28 agosto 2025 14:45
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 10 giugno 2015, 07:35

Stasera nasce la Golfo Pro Recco Camogli Avegno

Dopo il via libera dei rispettivi consigli direttivi, ecco il momento dell'assemblea che approverà la nascita della nuova società. Scaroni presidente.

Stasera nasce la Golfo Pro Recco Camogli Avegno

Il matrimonio sta per compiersi: questa sera è in programma l'assemblea congiunta di Pro Recco, Golfo Paradiso e Camogli Avegno che ratificherà la fusione delle tre società. 

Federalmente il nome è un po' complicato: Golfo Pro Recco Camogli Avegno. Di fatto per tutti la nuova società si chiamerà (anche per comodità) Golfo Paradiso.

I dirigenti vanno con i piedi di piombo. Molti preferiscono non parlare e aspettare l'ufficialità. Ma molte cose sono già state decise. ecco perchè l'incontro di questa sera promette di essere una semplice formalità. 

Il presidente sarà Bruno Scaroni. I colori della prima squadra (che giocherà in Promozione) saranno biancocelesti con una bordatura nera, l'allenatore sarà Mario Giordano. Il settore giovanile della Golfo Paradiso (a cui si uniranno i bambini della Pro Recco) conserverà tutte le cariche e avrà colori gialloverdi. Il campo di casa sarà il San Rocco di Recco. Secondo gli accordi la fusione sarà indissolubile per nove anni. Il consiglio direttivo si rinnoverà ogni tre stagioni. 

 

Indietro

Visualizza la versione standard ›