lunedì 07 luglio 2025 15:28
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 10 gennaio 2016, 20:19

Seconda, la Ciassetta torna a vincere, ma non a convincere

Nel posticipo i lavagnesi vincono 2-1 sul Monilia e chiudono un periodo negativo. "Ma di buono ci sono solo i tre punti, così non si va lontano". Opposto il ragionamento del Monilia:"Non ci è bastata la buona prestazione".

Carlo Vaccari, segretario della Ciassetta.

Carlo Vaccari, segretario della Ciassetta.

A CIASSETTA-MONILIA 2-1

Carlo Vaccari (segretario Ciassetta):"Prendiamo tre punti dopo molto tempo, ma le notizie buone per la Ciassetta finiscono qui.  Tanta  confusione in campo, errori in serie anche in disimpegni banali, tanti lanci lunghi, poco o niente gioco. Tanti si sentono autorizzati a giudicare compagni e mister, senza prima un'onesta autocritica sul proprio apporto alla causa Ciassetta. Così non si va lontano".

Samuele Agostino (presidente Monilia):"Peccato, dopo il gol subito siamo riusciti a rimanere in partita e abbiamo trovato il pareggio e tenuto il risultato quasi sino alla fine. Abbiamo preso il gol su una punizione battuta veloce che ci ha sorpreso al'88', Sarebbe stato un buon punto che ci avrebbe dato un altrettanto buon inizio 2016. Prendiamo di buono la partita fatta e cerchiamo di andare in campo da ora in avanti sempre come oggi".

Indietro

Visualizza la versione standard ›