sabato 18 maggio 2024 07:06
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 04 luglio 2016, 17:15

Nuoto in mare, i Master della Rapallo Nuoto brillano alla Maratona degli Etruschi

A Piombino, sulla distanza dei 10 km, ancora una volta in grande evidenza i nuotatori gialloblù, a cominciare da Salvatore Deiana. Tutti i nomi e i piazzamenti

Gli otto atleti Master della Rapallo Nuoto che hanno gareggiato domenica alla Maratona degli Etruschi di Piombino

Gli otto atleti Master della Rapallo Nuoto che hanno gareggiato domenica alla Maratona degli Etruschi di Piombino

Ancora un exploit della squadra Master della Rapallo Nuoto, protagonista domenica della XXVII edizione della Maratona degli Etruschi di nuoto in mare, gara valida come campionato italiano di fondo 10 km, che si è disputata nelle acque di Piombino.

Otto, per l'occasone, gli atleti gialloblù in gara. Sugli scudi il “solito” e inossidabile Salvatore Deiana, che ha conquistato il suo personale “triplete”, laureandosi per il terzo anno consecutivo campione d'Italia in mare nella categoria M70.

Grande soddisfazione anche per Diego Zamorani, argento nella categoria M60, e per Michela Quercini e Raffaele Viani, saliti sul terzo gradino del podio, rispettivamente nelle categorie M40 e M50.

Hanno chiuso la gara con ottimi piazzamenti anche Enrico Sanguineti, Emanuele Costa, Martino Musso e Alessandro Traverso. Da segnalare, nel complesso, lo spirito di squadra che ha caratterizzato il gruppo di atleti gialloblù, in quella che è una competizione lunga e complessa.

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›