martedì 30 aprile 2024 09:24
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 07 luglio 2016, 08:51

Per le Under 18 dell'Admo Volley Lavagna medaglia di bronzo alle finali nazionali giovanili del Csi

A Montecatini Terme le giovani pallavoliste allenate da Valeria Scisciò hanno centrato un ottimo risultato, salendo meritatamente sul podio

Le Under 18 dell'Admo Lavagna, allenate da Valeria Scisciò

Le Under 18 dell'Admo Lavagna, allenate da Valeria Scisciò

Le Juniores dell’Admo Volley Lavagna sono salite sul podio delle finali nazionali del Centro Sportivo Italiano, che sono andate in scena a Montecatini Terme, località toscana che ha ospitato l’atto conclusivo dei campionati nazionali a squadre di pallacanestro, pallavolo e calcio, riservati alle categorie Juniores, Allievi e Ragazzi, sia maschili e che femminili.

Una rassegna che ha visto scendere in campo più di cento squadre, in rappresentanza di novantanove società, provenienti da ogni parte d’Italia.

Le giovani pallavoliste dell’Admo Lavagna, allenate da Valeria Scisciò, hanno ottenuto un lusinghiero terzo posto finale, al termine del torneo cui hanno partecipato anche le piemontesi dell’Area 0172 Pallavolo Bra, le lombarde del San Giorgio Volley Molteno e della Polisportiva 2B Lecco, le campane della Nuova Pallavolo Arzano, le emiliane della Polisportiva Enrico Mattei di Ravenna, le laziali della S.G. Pallavolo Roma e le venete della Musile Piave.

L’Admo ha schierato per l'occasione Valeria Pescio, Vanessa Gramaglia, Carlotta Desirello, Emma Domenighini, Camilla Marchello, Elisa Podestà, Linda Riva, Maria Sanguineti, Alessia Sanguineti, Lucrezia Testini, Chiara Gazzo, Erika Piras, Sara Nuvoli e Elena Costantini.

Alla manifestazione era presente tra gli altri, in qualità di ospite d'onore, anche l’ex commisario tecnico azzurro Massimo Barbolini, che in passato è stato allenatore nell'ambito del Csi.

Redazione

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›