venerdì 19 aprile 2024 19:30
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 25 giugno 2020, 10:00

Da AllForFood le attrezzature ristorazione Made in Italy con offerte speciali

Oggi fornire un servizio eccellente nel campo della ristorazione è ancora più importante. E quando l’obiettivo è l’efficienza, un’attrezzatura all’altezza è irrinunciabile.

Da AllForFood le attrezzature ristorazione Made in Italy con offerte speciali

Oggi fornire un servizio eccellente nel campo della ristorazione è ancora più importante. E quando l’obiettivo è l’efficienza, un’attrezzatura all’altezza è irrinunciabile. È qui che entra in gioco AllForFood, al servizio dei professionisti della ristorazione dal 2007. Con un catalogo di più di 40mila prodotti di alta fascia e tanta preparazione, è lo store digitale per chi desidera il meglio nelle attrezzature da ristorazione e macchine alimentari: dai forni pizza alle friggitrici professionali. Tutto in un’unica piattaforma, orgogliosa di un’offerta Made in Italy.

Armadi frigo, forni per pizzeria e quello che serve ai professionisti della ristorazione

Dagli abbattitori di temperatura ai forni gastronomia, passando per impastatrici, arredi in acciaio inox, banchi pizza, armadi frigo, cucine, vetrine refrigerate, fry top e tanto altro ancora. Su AllForFood c’è tutto quello che serve per l’allestimento e il rifornimento di ristoranti, pasticcerie, gelaterie, bar e macellerie.

Composta per oltre il 98% da articoli rigorosamente Made in Italy, l’offerta di AllForFood.com risponde alle esigenze di una vasta platea di attività. In merito alla sola categoria dei forni pizza, ad esempio, troviamo quasi 400 articoli, tra cui prodotti a gas, elettrici e forni a tunnel.

Nel novero dei marchi figurano i più prestigiosi del settore: Fimar, Forcar, Robot Coupe, Tecfrigo, Omniwash, Isa, Scab Design, Pedrali, Bras, IFI. E visitando la sezione “Promozioni” si trovano tantissimi articoli, solo per periodi limitati, a prezzi promozionali. Offerte più che vantaggiose.

Il noleggio operativo delle attrezzature ristorazione grazie a Grenke

Grazie alla collaborazione con Grenke, i clienti di AllForFood possono approfittare del noleggio operativo. È una soluzione che consente a piccole e medie imprese di ottenere, in tempi molto contenuti, le migliori attrezzature, senza per questo investire il capitale nell’intervento d’acquisto.

Assicura numerosi vantaggi (come la deducibilità del canone e l’assenza di segnalazioni nelle centrali rischi) ed è accessibile anche per importi a partire da 2.500 euro.

L’assistenza qualificata in ogni fase dell’acquisto e i feedback positivi dei clienti

In merito al servizio di assistenza, AllForFood non teme confronti. Operativo dal 2007, l’e-commerce ha fatto della tutela del cliente uno dei punti cardine dell’offerta. Per questo viene assicurato un supporto qualificato (tecnico e commerciale) prima, durante e dopo l’acquisto.

Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 / 14:30-18:30). È accessibile sia telefonicamente (+39 0721.1626665 o al numero verde 800660730), sia via email (info@allforfood.com).

Su www.allforfood.com, in pochi click, si possono ottenere preventivi personalizzati gratuiti e visualizzare le recensioni certificate da eKomi, che attestano la soddisfazione di centinaia di clienti.



Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›