martedì 16 aprile 2024 17:05
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 15 aprile 2021, 07:00

Stufe a Pellet Italia, innovazione italiana in un click con sconti fino 40%

Stufe a Pellet Italia, produttore che rende accessibile, nello spazio di un click, è un catalogo di 16 modelli di stufe a pellet in pronta consegna e con sconti che arrivano al 40%.

Stufe a Pellet Italia, innovazione italiana in un click con sconti fino 40%

È una produzione completamente italiana, dall’ideazione all’assemblaggio, abbinata alle quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017), capace di assicurare concreto risparmio e riscaldamento omogeneo ed eco-compatibile. Si tratta di Stufe a Pellet Italia, produttore che rende accessibile, nello spazio di un click, un catalogo di 16 modelli di stufe a pellet in pronta consegna e con sconti che arrivano al 40%. 

Con sede a Pianiga (Venezia), Stufe a Pellet Italia ha conquistato il ruolo di protagonista nel mercato italiano. A dimostrazione della rapida ascesa che ha segnato la storia dell’azienda c’è l’iscrizione nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times. L’impresa veneziana occupa la 398esima posizione tra le 1.000 realtà europee con la migliore crescita percentuale dei ricavi tra il 2016 e il 2019.

A caratterizzare la proposta è sia il portato innovativo, grazie all’implementazione delle migliori tecnologie in grado di portare alla massima riduzione dei consumi, sia la qualità della materia prima. Le lavorazioni artigianali prevedono la cura di ogni particolare e l’attenzione verso il design ha condotto a soluzioni classiche e moderne. 

Viene assicurato un risparmio eco-compatibile con autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, in grado di rispondere alle esigenze dell’intera abitazione, ad esempio con le stufe a pellet canalizzate. I prezzi sono competitivi, grazie a un rapporto diretto tra cliente e produttore, con promozioni che rendono ancora più vantaggiosa l’offerta. 

Tre le tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro. Tutte in pronta consegna e con spedizione gratuita in Italia. La produzione è del tutto italiana, dall’ideazione alla progettazione passando per realizzazione e assemblaggio. 

Quanto al pagamento, il cliente può scegliere tra tante soluzioni in grado di rispondere alle diverse esigenze: pagamento alla consegna, pagamento a rate, bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay e Google Pay. Chi vuole approfittare di formule rateali può contare su Soisy, che prevede una richiesta online in pochi minuti. 

È la soddisfazione espressa da oltre 65.000 clienti uno dei migliori biglietti da visita di Stufe a Pellet Italia, come dimostrano centinaia di feedback positivi verificati da Trustpilot. Come scoprire, in dettaglio, tutti i vantaggi della proposta? Vai su www.stufeapelletitalia.com e concediti subito un risparmio eco-sostenibile dalla qualità italiana.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›