giovedì 25 aprile 2024 21:52
Visualizza la versione standard ›

ATTUALITA' | 27 ottobre 2021, 07:00

Su Fotoregali.com trovi cadeau personalizzati con sconti del 20%

Si può scegliere fra tantissime soluzioni: tazze, stampe su tela, cuscini personalizzati, foto puzzle e molte altre.

Su Fotoregali.com trovi cadeau personalizzati con sconti del 20%

Cosa rende speciale un regalo? Qualità, capacità di emozionare e un’originalità che passa dalla personalizzazione. Fotoregali.com centra quest’obiettivo proponendo un catalogo con oltre 500 articoli personalizzati. Sono il risultato di una lavorazione artigianale specializzata abbinata a un’assistenza in tempo reale. Si può scegliere fra tantissime soluzioni: tazze, stampe su tela, cuscini personalizzati, foto puzzle e molte altre. Su numerosi articoli viene applicato uno sconto del 20% e, se l’ordine è di almeno 29 euro, le spedizioni sono gratuite.

Il cadeau disponibile su www.fotoregali.com è il risultato di lavori artigianali, materiale di alta qualità, colori brillanti e stampe in HD. Un vero valore aggiunto per le foto. In più i grafici specializzati, durante il controllo dei risultati finali, correggono eventuali imperfezioni, adattando l’area di stampa e correggendo i livelli di luminosità.

Una parte importante dell’offerta sono le stampe su tela, plexiglass e listelli in legno. Sono acquistabili articoli che rispondono a ogni esigenza di budget. Dai cuscini personalizzati alle tazze, passando per zerbini, teli mare e foto puzzle personalizzati.

Grazie ai tool digitali implementati sulla piattaforma, chiunque, compreso chi non ha molta dimestichezza con questi strumenti, può personalizzare con semplicità il prodotto scelto. Il progetto si può salvare per poi completarlo in un secondo momento. Basta usare il proprio account personale. È possibile usufruire anche di un’anteprima 3D gratuita del risultato finale. Per l’imballaggio vengono sfruttati materiali ultraresistenti per garantire una protezione totale e affidabile.

Con il servizio di customer care, il cliente non viene mai lasciato solo. Vi può accedere sia via chat che utilizzando il telefono. Parlando dei metodi di pagamento, si possono usare carta di credito (via PayPal), contrassegno e bonifico bancario.

Usando la promozione “Porta un amico”, tutti i nuovi utenti riceveranno 10 euro di sconto sul primo acquisto, mentre a chi è già cliente viene riservato un bonus di 5 euro.

Rendi speciale il tuo nuovo regalo, scegli ora www.fotoregali.com!

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›