giovedì 25 aprile 2024 15:18
Visualizza la versione standard ›

ATTUALITA' | 07 febbraio 2022, 10:00

10 applicazioni per ammazzare il tempo

Ecco una pratica guida per scegliere tra le 10 migliori migliori applicazioni

10 applicazioni per ammazzare il tempo

Quante volte durante la giornata ci troviamo ad aspettare, in fila in un ufficio, l'uscita dei figli da scuola, oppure il tragitto per andare a lavoro in treno ogni mattina ed ogni sera.

Cosa facciamo per ammazzare il tempo? La maggior parte del tempo lo trascorriamo sui Social media a scorrere le fotografie ed i post di sconosciuti ed amici.

Allora perchè non provare a distrarsi con una di queste applicazioni?

 

1 Flow free

Questa applicazione è per esercitare la tua mente annoiata quando stai cercando di ammazzare il tempo. Tutto quello che devi fare è collegare i colori corrispondenti con i tubi per creare un "flusso". 

 

2 Paperama

Prepara le tue abilità di taglio della carta, fai un salto nel mondo degli origami e risolvi antichi puzzle giapponesi. Risolvi tutti i livelli impegnativi per sbloccare oltre 800 puzzle di carta.

 

3 Duo Lingo

Duo Lingo è un'applicazione per imparare fino a 11 lingue. Ti aiuta ad imparare una nuova lingua mentre ammazzi il tempo, in questo modo ti diverti e ti istruisci.

 

4 Pokerstars Casinò

La piattaforma Pokerstars è tra le prime in classifica dei migliori casino online aams, è tra le più ricercate dagli appassionati di poker e casinò. L'applicazione Pokerstars, quindi, permette di passare il tempo giocando a poker o giocando ai casinò.

 

5 Meme generator

La nostra è la generazione dei meme, ma ne abbiamo visti abbastanza. Quindi è il momento di creare i tuoi! Crea i meme più divertenti con diversi font e foto, grazie a questa fantastica app.

 

6 QuizUp

QuizUp è un gioco di quiz gratuito e pluripremiato che offre un'azione di quiz divertente e coinvolgente in modalità singola o multiplayer.

Con caratteristiche uniche come la competizione in tempo reale, statistiche dettagliate, oltre 400 argomenti e milioni di domande, QuizUp offre un'esperienza imbattibile sia su iOS che su Android.

 

7 2048

2048 è un gioco di puzzle coinvolgente. L'obiettivo è quello di far scorrere le tessere fino a raggiungere il numero 2048. Tuttavia, il gioco finisce solo quando non ci sono più mosse e non puoi più unire i numeri. Quanto lontano puoi arrivare?

 

8 Sand Draw Sketch

L'applicazione Sand Draw Sketch ti permette di essere creativo disegnando sulla sabbia. L'idea è quella di lasciare libera la tua immaginazione, mentre allo stesso tempo eserciti le tue abilità di disegno.

È un modo incredibile per creare facilmente disegni sorprendenti.

 

9 Bottle Flip 3D

Bottle Flip 3D è un gioco di abilità online molto divertente e coinvolgente. Il gameplay è semplice e diretto, tutto quello che devi fare è seguire il tutorial del gioco.

La grafica è incredibile e la fisica lo è ancora di più. Puoi giocare a questo gioco su Android e iOS, così come sul tuo desktop o tablet. Inizia a capovolgere le bottiglie oggi stesso!

 

10 Crossy Road

Crossy Road è un gioco arcade sviluppato da Hipster Whale con un gameplay simile al classico gioco Frogger. La domanda che spesso ci poniamo è: perché il pollo ha attraversato la strada?

Scopri il perché mentre lo aiuti a farsi strada attraverso il traffico, i fiumi ed i binari ferroviari in questo incredibile gioco di precisione.

Controlla il tuo personaggio toccando lo schermo. Con oltre 50 personaggi in stile retrò, vedi quanto lontano puoi arrivare senza schiantarti.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›