giovedì 28 marzo 2024 12:21
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 17 febbraio 2023, 18:13

Scopri il fascino delle creazioni di Luca Barra, che raccontano inestimabili attimi di vita

Una serie di prodotti distintivi in grado di raccontare eventi significativi della vita prende vita nell’offerta firmata Luca Barra

Scopri il fascino delle creazioni di Luca Barra, che raccontano inestimabili attimi di vita

Una serie di prodotti distintivi in ​​grado di raccontare eventi significativi della vita prende vita nell’offerta firmata Luca Barra, rinomata realtà attiva nel settore dei gioielli easy to wear. Forniscono amore, energia e felicità perché sono stati creati per soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e diversificato. L'offerta dell'azienda è velocemente reperibile sul sito e-commerce www.lucabarra.it oltre che in 15 negozi monomarca e presso oltre 1.200 rivenditori dislocati in tutta Italia.

Le collezioni del brand riflettono un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo. Rigorosamente Designed in Italy, permettono a chi le indossa di piacersi in ogni occasione, impreziosendo il proprio outfit con eleganza e valorizzando la propria personalità.

Prodotti pensati per donare una luce di bellezza irresistibile e per rappresentare chi li indossa. I bijoux firmati Luca Barra sono il risultato di tre valori chiave: creatività, ambizione e semplicità. Tre plus, per altro, che hanno permesso all’azienda di distinguersi sul mercato.

La cura verso i dettagli, la costante ricerca di nuovi materiali e la voglia di essere sempre innovativi, inoltre, rappresentano degli elementi fondamentali che hanno portato al successo del marchio. indossare le creazioni Luca Barra significa identificarsi con il dinamismo e la contemporaneità, soddisfacendo il desiderio di essere alla moda, senza risultare eccessivi.

Nel catalogo del negozio digitale si incontrano bracciali, collane, anelli, orologi, cavigliere, ma anche orecchini e chiama angeli Luca Barra. Accessori speciali, in grado di rispondere alle necessità di uomini, donne e bambini. Sono accompagnati da una garanzia di 24 mesi e, per importi di oltre 37 euro, i costi di spedizione si azzerano.

L’esperienza d’acquisto sul portale è impreziosita da reso gratuito e pagamenti rateali senza interessi. Per approfittare di interessanti riduzioni è stata implementata la sezione Outlet, dove si trovano prodotti con sconti che tagliano i prezzi di listino anche di oltre il 50%.

Su www.lucabarra.it è disponibile una sezione interamente dedicata alle idee regalo. Qui, si trovano gioielli capaci di conquistare il cuore delle persone care: dai cadeau per mamma, papà e amiche a quelli per le ricorrenze più speciali: San Valentino, Natale, laurea o compleanno.

Infine, a conferma della qualità degli articoli in vendita e della professionalità del team aziendale giungono i feedback di Recensioni Verificate, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.

Scegli un gioiello su www.lucabarra.it per impreziosire il tuo outfit, se ti iscrivi alla newsletter puoi approfittare di uno sconto del 10%!

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›