martedì 23 aprile 2024 14:32
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 06 marzo 2023, 22:50

Spedizioni a costo zero e soluzioni di arredo aziendale a prezzi competitivi, tutto su Castellani Shop

Dove acquistare arredi per ufficio, magazzini, industrie e negozi a prezzi convenienti?

Spedizioni a costo zero e soluzioni di arredo aziendale a prezzi competitivi, tutto su Castellani Shop

Dove acquistare arredi per ufficio, magazzini, industrie e negozi a prezzi convenienti? Grazie a Castellani Shop (www.castellanishop.it), e-commerce dell’azienda Castellani .it Srl, è semplice trovare centinaia di soluzioni professionali di qualità italiana. Concepiti per rispondere a qualunque esigenza, i prodotti sono accompagnati da sconti vantaggiosi e approfittano sempre di spedizione a costo zero. Prerogative confermate da importanti certificazioni ottenute in più di cinquant’anni di attività.

Tutti gli articoli che figurano nel catalogo dello store sono realizzati interamente in Italia, come attestato dalla certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). In più, grazie alla preparazione e alla competenza dei membri del team e all’impegno sul piano di ricerca e sviluppo, l’azienda è stata inserita nella lista delle PMI Innovative.

Per ciò che riguarda le alternative, possiamo ricordare scrivanie da ufficio, sia direzionali che operative, poltrone ergonomiche, armadietti salvaspazio, panche spogliatoio, vetrine espositive, scaffalature metalliche, casellari di sicurezza, librerie, tavoli per sale riunioni, cartelliere e banchi vendita.

Per assicurare un'esperienza d'acquisto tranquilla e soddisfacente, Castellani Shop offre al suo pubblico diversi servizi esclusivi. È prevista l’opportunità di comprare allestimenti completi per negozi e richiedere la progettazione dei propri ambienti lavorativi con l'aiuto dell'Ufficio Tecnico Interno.

Dalla fase di selezione al post-vendita, in ogni momento di permanenza sul portale è disponibile un servizio di assistenza preciso e puntuale, raggiungibile tramite numero di telefono, chat online, indirizzo e-mail e WhatsApp Business, una soluzione più recente e davvero pratica.

L'azienda italiana garantisce sempre spedizioni gratuite, non importa quale sia la cifra spesa. Le consegne sono effettuate da corrieri autorevoli e gli arredi sono protetti da imballi resistenti per evitare qualsiasi inconveniente. Le modalità di pagamento fra cui scegliere, invece, sono PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Castellani Shop, in oltre mezzo secolo d’attività, ha ricevuto importanti riconoscimenti che confermano la qualità dei prodotti e la professionalità del team. L’azienda è stata inserita nella classifica "Le Stelle dell'e-commerce 2021-22 e 2022-23", redatta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista, e figura tra i migliori e-shop del nostro paese per il 2022/2023, secondo l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF). Inoltre, grazie al rispetto delle buone prassi online, ha ottenuto il Sigillo Netcomm.

L'intero catalogo dell’e-commerce è contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il merito è dell’acquisto diretto dal produttore, privo di intermediari. Ad arricchire ulteriormente l'offerta, poi, giungono diverse promozioni. Nella sezione "Outlet" si trovano le riduzioni più vantaggiose del momento. Infine, con un click su "Fuori Tutto" si possono scoprire sconti a tempo limitato su diverse tipologie di arredi aziendali.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›