PALLANUOTO | martedì 23 aprile 2024 13:04

PALLANUOTO | 27 giugno 2015, 10:36

Pro Recco, Felugo direttore generale: il comunicato della società

Incarico a trecentosessanta gradi per il chiavarese. Al momento non sarebbe previsto anche l'incarico di allenatore. Felugo chiude una carriera da giocatore straordinaria.

Felugo in azione

Felugo in azione

Maurizio Felugo è il nuovo direttore generale della Pro Recco. 

L'incarico è ufficiale e ha effetto immediato.

Avrà responsabilità su tutta la società e anche dal punto di vista tecnico anche se (a quanto pare) arriverà un altro allenatore.

Felugo chiude in questa estate una carriera straordinaria. 

Nelle prossime ore i dettagli. 

Ecco il comunicato della società. 

La Pro Recco, orgogliosa di aver annoverato tra i propri atleti Maurizio Felugo e avendone apprezzato l'attaccamento ai colori sociali, la serietà, la preparazione atletica e i valori morali, ha deciso di nominare lo stesso Direttore Generale della società. 
Con il determinante contributo di Maurizio Felugo, la società ha vinto nove Campionati italiani, otto Coppe Italia, cinque Supercoppe Europee, cinque Coppe dei Campioni, delle quali detiene il record assoluto avendone vinta una con il Posillipo. La Società anche per questo intende premiare il suo atleta, simbolo dello sport nazionale.
Il ruolo di Felugo sarà, altresì, particolarmente utile non solo per gli aspetti sportivi ma anche in considerazione dell'avanzamento e della partenza operativa dei progetti relativi all'impiantistica, tra cui spiccano la piscina di Recco e il Polo Natatorio del Levante ligure a Rapallo, non appena esaurite le procedure pubbliche. 
La Social Sport di Gabriele Volpi, insieme al Presidente Angiolino Barreca, ai Vice Presidente Eraldo Pizzo e Giovanni Grazzini e ai consiglieri della Pro Recco augurano al neo dirigente e amico altri importanti successi nella sua nuova vita manageriale. 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore