BASKET | mercoledì 08 maggio 2024 21:45

BASKET | 21 novembre 2015, 23:12

Basket, i risultati dei quintetti levantini impegnati nel fine settimana sottocanestro

B femminile: la Polysport Lavagna ha espugnato domenica Pino Torinese. C Silver: Ameri Sestri Levante ok in casa con Ospedaletti, Tigullio viola il campo del Loano; ha riposato l’Aurora Chiavari. D maschile: bella vittoria del Villaggio sull’Imperia; domenica il derby levantino è andato all’Extrafin Alcione Rapallo sul campo della Pro Recco, mentre la Valpetronio ha superato nettamente in casa l’Auxilium

Il resoconto del fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Il resoconto del fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Tre su tre per la Polysport Lavagna, che domenica, per la serie B femminile di pallacanestro, si è aggiudicata in trasferta la sfida al vertice, che metteva in palio il primato solitario in graduatoria, sul campo di Pino Torinese per 56-46.

In serie C Silver bella vittoria casalinga dell’Ameri Sestri Levante, che ha sconfitto il temibile Ospedaletti, nella palestra Simone Canepa di via Lombardia, per 80-77; bel colpo anche da parte dei sammargheritesi della Tigullio, che a Vado Ligure hanno sconfitto il Loano per 67-63. Ha osservato il turno di riposo l’Aurora Chiavari.

In serie D maschile bel successo interno del Villaggio San Salvatore, che ha superato l’Imperia, a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone, con un netto 66-44.

Domenica il derby levantino è andato all’Extrafin Alcione Rapallo, che ha espugnato il campo della Pro Recco per 56-49, mentre la Valpetronio ha sconfitto nettamente i genovesi dell’Auxilium, a Casarza Ligure, per 75-45, rimanendo così all’inseguimento della capolista Busalla.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore