VOLLEY | venerdì 19 aprile 2024 04:53

VOLLEY | 21 aprile 2017, 11:28

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D, dove, come la seconda squadra dell’Admo Lavagna, anche i ragazzi del Psm Rapallo hanno festeggiato la salvezza, dopo aver espugnato nell’anticipo infrasettimanale, a Pietra Ligure, il campo del Maremola

Il programma che attende i sestetti levantini nel fine settimana sottorete

Il programma che attende i sestetti levantini nel fine settimana sottorete

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C e D, maschili e femminili. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile la capolista Admo Lavagna, che in classifica vanta, quando mancano due sole giornate al termine del campionato, due lunghezze di vantaggio sui genovesi della Colombo, è attesa sabato sera alle 21 in trasferta ad Albisola; in contemporanea la Colombo sarà ospite degli spezzini del Ceparana. Domenica alle 18, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, il Tre Stelle Villaggio San Salvatore riceve la visita dello Spezia Group.

In serie C femminile, sabato, alle 18.30 trasferta a Sarzana, sul campo della vicecapolista Lunezia, per le sammargheritesi della Tigullio Volley Project; alle 20, nella palestra lavagnese di via Dante, l’Admo Lavagna attende il Santo Stefano Magra.

In serie D maschile, la poule salvezza si è conclusa con l’anticipo infrasettimanale tra il Maremola di Pietra Ligure e il Psm Rapallo. Si trattava di un vero e proprio spareggio salvezza, che ha visto prevalere con un netto 3-0 i rapallesi ospiti, con parziali in proprio favore di 25-17, 25-14, 25-22. La seconda squadra dell’Admo Lavagna aveva messo in cassaforte la permanenza in categoria già prima della sosta pasquale e nell’anticipo dell’ultima giornata aveva sconfitto per 3-1 in casa il Sanremo, con parziali in proprio favore di 25-19, 24-26, 25-16, 25-18.

In serie D femminile, per la poule promozione, sabato sera alle 21 il Colle Ecologico Uscio ospita, nel palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, il Gabbiano Andora; per la poule salvezza, l’On Volley Casarza Ligure è di scena sabato sera alle 20.30 sul campo delle savonesi del Loano.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore