VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 08:14

VOLLEY | 28 aprile 2017, 06:59

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D, con i ragazzi dell’Admo Lavagna che inseguono la promozione dalla C alla B nazionale

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti levantini

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti levantini

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C, maschile e femminile, e di serie D femminile. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

Nell’ultima giornata della serie C maschile la capolista Admo Lavagna insegue la vittoria che vale la promozione in B nazionale. I lavagnesi, che devono guardarsi dai genovesi della Colombo, che sabato ospitano gli spezzini dell’Emmebi, saranno certi della vittoria del campionato se riusciranno a battere, con qualsiasi punteggio, domenica sera in casa, alle 21, nella palestra del Parco del Cotonificio, un altro sestetto spezzino, ovvero quello del Ceparana.

Il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, ormai in salvo, chiuderà la propria stagione facendo visita, sabato alle 18, ai genovesi del Santa Sabina, nella palestra di Quarto.

In serie C femminile, sabato, per la terz’ultima giornata, le sammargheritesi della Tigullio Volley Project ospitano alle 18.30, al palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita, le spezzine dell’Emmebi, mentre l’Admo Lavagna è di scena alle 21 in casa delle savonesi del Quiliano.

In serie D femminile, per la poule promozione il Colle Ecologico Uscio riceve, sabato alle 21, al palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, la visita delle savonesi del Carcare; per la poule salvezza, sempre sabato alle 21, l’On Volley Casarza Ligure è di scena a Diano Marina, contro le padrone di casa del Golfo di Diana.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore