ALTRI SPORT | martedì 19 marzo 2024 11:47

ALTRI SPORT | 25 agosto 2019, 06:24

Costa Favolosa, le crociere per l’inverno 2019

Costa Favolosa è una delle navi più grandi della flotta di Costa Crociere, al suo interno ogni passeggero si ritroverà in un vero e proprio hotel di lusso sull’acqua. Vediamo alcune delle mete che toccherà durante l’inverno 2019.

Costa Favolosa, le crociere per l’inverno 2019

In inverno una crociera è senza ombra di dubbio una delle scelte più opportune da chi vuole rilassarsi e allo stesso tempo visitare tanti luoghi diversi. Per chi ama il lusso, le cabine e le suite di Costa Favolosa sono tra le più belle di tutto il mondo.

Cinema 4d, teatro, diverse piscine e idromassaggi, oltre ad un centro benessere di oltre 5.000 mq non aspettano altro che di far rilassare e divertire i passeggeri a bordo della nave.

Portogallo – Spagna – Italia

Una delle rotte più classiche per questa nave da crociera, che in 5 notti con partenza dal Portogallo porta i passeggeri alla scoperta di alcune delle più belle città che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Lo sbarco è in Italia, nel porto di Savona.

Due sono le “soste” in Spagna, per visitare la magnifica Cadice e Barcellona. Quest’ultima, racchiude nel suo centro cittadino una serie di monumenti e opere d’arte che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero vedere. La Sagrada Familia, Park Güell e Casa Batlló sono tre attrazioni che fanno capire il genio di Gaudí.

Crociera ai Caraibi

7 giorni da trascorrere durante una crociera alla scoperta dei Caraibi. Durante la navigazione si toccheranno le Isole Vergini britanniche, Sint Maarten, Martinica e Guadalupa. Il porto di partenza e di arrivo è in Repubblica Domenicana, nazione tra le più richieste per una vacanza invernale al caldo. Questa crociera, può essere senza minimo dubbio un extra da fare mentre si è in vacanza in uno dei migliori hotel della Repubblica Domenicana.

Attraversata oceanica verso l’Italia

Una crociera che porterà la Costa Favolosa ad attraversare tutto l’oceano, vacanza perfetta per inaugurare la vicina primavera e trascorrere due settimane nel lusso di questa nave di Costa Crociera. L’imbarco è a Pointe à Pitre, mentre lo sbarco è in Italia a Savona. Questa soluzione, permette a chi è in vacanza in Guadalupa di tornare in Italia in modo alternativo.

Viaggiare con una nave da crociera di questo genere, permette di avere tutto il tempo necessario a rilassarsi e perché no, fare anche delle nuove conoscenze.


Come è facile comprendere, le scelte a propria disposizione sono davvero tante e molto diverse tra di loro. Scelte ideali per chi vuole scapare qualche giorno lontano dal lavoro per riposarsi, ma anche crociere più lunghe in località paradisiache che possono essere un bel viaggio da fare con la persona del proprio cuore.

Una crociera è uno stile di vacanza che può non piacere a tutti, in particolare nel periodo invernale quando la vita a bordo può portare a incontrare un numero maggiore di persone. Per chi è alla prima crociera, può essere una buona idea prenotare una crociera di pochi giorni. In questo modo, si potrà testare se questa tipologia di vacanza è ideale per le proprie esigenze e stile di vita.



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore