BASKET | martedì 06 maggio 2025 17:24

BASKET | 06 ottobre 2013, 06:00

Sara De Scalzi premiata agli Oscar della Fip ligure

La cestista, ex Polysport Lavagna, che milita nell'Nba Zena di serie A2 femminile, ha ricevuto un meritato e prestigioso riconoscimento

La premiazione di Sara De Scalzi

La premiazione di Sara De Scalzi

Un bel premio per Sara De Scalzi. La cestista levantina, che sino al 2009 ha militato nella Polysport Lavagna, per poi approdare, prima a La Spezia in A2 femminile, e poi a Genova, dove ora indossa la casacca dell'Nba Zena, è stata premiata con l'Oscar della FederBasket ligure.

Sara, già la scorsa stagione militava nell'Nba Zena, con cui si è resa protagonista di un'ottima stagione a livello di serie A3; ora, sempre agli ordini di coach Giovanni Pansolin, si appresta a disputare il campionato nella categoria superiore, l'A2.

Nella foto, dove al centro si distingue anche il sindaco di Genova Marco Doria, Sara De Scalzi riceve il premio direttamente dalle mani del dirigente federale Arturo Tonghini.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore