BASKET | mercoledì 01 maggio 2024 19:11

BASKET | 22 novembre 2013, 09:33

Il programma del weekend sottocanestro

A3 femminile: la Polysport Lavagna attende Savona. C regionale maschile: derby Rapallo-Tigullio, Aurora Chiavari a Pontremoli, Villaggio con Ovada, Sestri Levante a Vado. D maschile: Valpetronio e Pro Recco in casa

Il programma del fine settimana cestistico che attende i quintetti del Levante

Il programma del fine settimana cestistico che attende i quintetti del Levante

Di seguito il programma del fine settimana cestistico che attende i quintetti levantini.

A3 femminile. Derby ligure sabato sera alle 20.30 (arbitrano Beffumo di Milano e Martellosio di Buccinasco), nella palestra del Parco del Cotonificio di Lavagna, tra le padrone di casa della Polysport e la Cestistica Savonese, per l’ultima giornata di andata della prima fase della stagione regolare. Le lavagnesi, quarte in graduatoria, sono decise a tornare al successo dopo due ko consecutivi.

C regionale maschile. Prima a scendere in campo sarà l’Aurora Chiavari, che sabato alle 17.45 è attesa sul terreno della Pontremolese (arbitrano Romani di Genova e Rezzoagli di Rapallo), mentre alle 19 va in scena il derby del Tigullio Occidentale tra i padroni di casa dell’Extrafin Alcione Rapallo e i sammargheritesi della Tigullio. Si gioca nella palestra rapallese di via don Minzoni (arbitrano Moscatelli di Arcola e Bova di Acerra).

In serata, alle ore 21, sul parquet della palestra del Centro Benedetto Acquarone di Chiavari, il Villaggio San Salvatore riceve la visita del Red Basket Ovada (arbitrano Metti di Genova e Gallo di La Spezia). Domenica toccherà al Centro Basket Sestri Levante, che alle ore 18 sarà di scena a Vado Ligure (arbitrano Metti e Ferrari di Genova).

Completano, sabato, il quadro del nono turno il big match Granarolo Genova-Sarzana, in programma alle ore 18, così come Ospedaletti-Sestri Ponente, e Cus Genova-Cogoleto, che si giocherà alle 18.15.

D maschile. Doppio impegno casalingo per i due quintetti levantini protagonisti di questo campionato. Sabato sera alle 21 tocca alla Valpetronio, che nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello a Casarza Ligure ospita il Bordighera (arbitrano De Marchi di Genova e Barbara Celano di Zoagli), mentre domenica alle 18 la Pro Recco riceve in via Vastato la visita del Pegli (arbitrano D’Auria di Arcola e Arto di La Spezia).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore