VOLLEY | domenica 19 maggio 2024 17:27

VOLLEY | 09 aprile 2014, 08:57

Le sammargheritesi della Tigullio non sono riuscite a calare il...Settebello

Dopo sei vittorie consecutive, nella serie C femminile di volley si è interrotta, sul campo delle genovesi del Vgp, la serie positiva delle ragazze allenate da Franco Saccomani, che sono sempre al quarto posto in classifica, a pari merito con il Sanremo

L'allenatore della Tigullio Sport di Team di volley femminile Franco Saccomani (foto tratta dal suo profilo facebook)

L'allenatore della Tigullio Sport di Team di volley femminile Franco Saccomani (foto tratta dal suo profilo facebook)

È mancato, alle sammargheritesi della Tigullio Sport Team, nel campionato di volley di serie C femminile, il settimo sigillo consecutivo. Sul campo delle genovesi del Vgp le ragazze allenate da Franco Saccomani, reduci da sei vittorie di fila, si sono infatti arrese per 3-1, con parziali di 25-16, 22-25, 25-21, 25-19 in favore delle padrone di casa.

La Tigullio non è quindi riuscita a guadagnare posizioni in classifica, rimanendo al quarto posto, appaiata al Sanremo. Tornando sul match disputato nella palestra di via Boeddu a Sestri Ponente, il tecnico della Tigullio Franco Saccomani tiene a sottolineare in particolare i meriti delle avversarie.

<Per loro stessa ammissione – dichiara Saccomani – hanno giocato la miglior partita della stagione, senza sbagliare assolutamente nulla; gli riusciva infatti qualsiasi cosa. Noi probabilmente non eravamo in una grandissima serata, ma ci abbiamo comunque messo tanta buona volontà, solo che dobbiamo riconoscere che dall’altra parte della rete abbiamo trovato una formazione davvero impeccabile, a cui non abbiamo potuto far altro che fare i nostri complimenti>.

Ora la Tigullio si appresta ad ospitare, sabato, a Santa Margherita, il Volare Arenzano, mentre dopo la sosta sarà il momento di affrontare il trittico più impegnativo contro tre autentiche big del campionato: Carcare (in trasferta), Albenga (in casa) e Sanremo (in trasferta).

<Gli stimoli non ci mancheranno di certo – conclude Saccomani – scenderemo infatti in campo decise a vender cara la pelle, come sempre del resto, mentre dal punto di vista della classifica ci piacerebbe comunque chiudere almeno al quarto posto>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore