BASKET | sabato 27 aprile 2024 02:09

BASKET | 23 aprile 2014, 14:29

La Polysport Basket Lavagna ci prova

Mercoledì sera alle 21, ad Alzano Lombardo, contro le padrone di casa dell'Albino, decisiva gara tre del primo turno dei playoff della serie A3 femminile nazionale: in palio la qualificazione alla finale contro le milanesi del Carugate

La Polysport Basket Lavagna insegue la qualificazione a una delle finali playoff della serie A3 femminile

La Polysport Basket Lavagna insegue la qualificazione a una delle finali playoff della serie A3 femminile

La Polysport Basket Lavagna è in corsa per l’accesso alla finale dei playoff della serie A3 femminile nazionale.

Mercoledì sera alle 21 le biancoblù allenate da coach Nicola Daneri scenderanno in campo ad Alzano Lombardo, nel Bergamasco, per sfidare il quintetto locale dell'Albino, cui contenderanno la qualificazione al secondo e ultimo turno della post season, nella decisiva gara tre del primo turno.

Il match di mercoledì sera sarà arbitrato da due fischietti veneti: il veneziano Semenzato di Mirano e il vicentino Brotto di Romano d’Ezzelino.

Dopo i primi due incontri disputati, la serie è in parità, dato che mercoledì scorso le lavagnesi sono riuscite a riscattare, in casa, il ko accusato in trasferta nella precedente gara uno.

La vincente della "bella" affronterà in finale, a partire dal prossimo weekend, le milanesi del Carugate, che in due sole partite hanno avuto la meglio su Riva del Garda.

<Siamo pronte a mettercela tutta – rivela il coach della Polysport Nicola Daneri –, non abbiamo peraltro niente da perdere, soprattutto se pensiamo a come avevamo iniziato la stagione, con l’obiettivo unico della salvezza. Ci proveremo comunque sino all'ultimo, non ci vogliamo infatti accontentare, anche perché vincere vorrebbe dire approdare a una delle finali dei playoff che mettono in palio la promozione in serie A2. Se poi alla fine le nostre avversarie si saranno rivelate più brave di noi faremo loro i complimenti>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore