venerdì 16 maggio 2025 15:47
Visualizza la versione standard ›

BASKET | 02 novembre 2014, 09:28

I risultati delle levantine nel fine settimana sottocanestro

A3 femminile: Polysport Lavagna sconfitta in casa da Empoli. C regionale maschile: ko interno per l'Alcione Rapallo contro Sestri Ponente; rinviato a "Santa" il derby Tigullio-Sestri Levante; domenica a Chiavari, nel big match, l'Aurora supera Sarzana. D maschile: il Villaggio San Salvatore cede all'Albenga sul parquet dell'Acquarone; domenica bene la Valpetronio a Sampierdarena contro l'Agv; riposa la Pro Recco

I risultati dei quintetti levantini nel lungo fine settimana della palla a spicchi

I risultati dei quintetti levantini nel lungo fine settimana della palla a spicchi

Ecco il resoconto del fine settimana cestitico per i quintetti levantini. In serie A3 femminile la Polysport Lavagna ha ceduto di misura, in casa, alle toscane dell’Empoli per 51-47.

In serie C regionale maschile l’Alcione Rapallo è stato superato, tra le mura amiche della palestra di via don Minzoni, dal Sestri Ponente per 75-55.

Rinviato invece il derby tra i sammargheritesi della Tigullio e il Sestri Levante. Il palasport di via Generale Liuzzi a “Santa”, di recente interessato da lavori di ristrutturazione, verrà infatti sottoposto in questi giorni ad una prova di collaudo; il match verrà recuperato in un giorno infrasettimanale, ancora da stabilire, comunque successivo a lunedì 10 novembre.

Domenica, al PalaCarrino di Sampierdicanne, a Chiavari, il big match tra l’Aurora padrona di casa e il Sarzana, ha visto prevalere i gialloblù chiavaresi con il punteggio di 65-56. I ragazzi allenati da Giuliano Marenco rimangono così in vetta alla classifica, a punteggio pieno, insieme all’Ospedaletti.

In serie D maschile primo ko stagionale per il Villaggio San Salvatore, battuto in casa, sul parquet della palestra del Centro Benedetto Acquarone di Chiavari, dall’Albenga per 78-71.

Domenica la Valpetronio di Casarza Ligure ha invece espugnato, nella palestra della Crocera di Sampierdarena, il terreno dell’Audace Gaiazza Valverde, per 69-60. Turno di riposo per la Pro Recco.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›