BASKET | giovedì 28 marzo 2024 21:19

BASKET | 19 novembre 2014, 10:30

Per la Polysport Basket Lavagna recupero mercoledì sera a Costamasnaga

In serata, alle 21, difficilissima trasferta in Lombardia per le biancoblù, impegnate nel campionato nazionale di serie A3 femminile. Il match, sempre in turno infrasettimanale, si sarebbe dovuto giocare esattamente due settimane fa. Si torna in campo dopo l'alluvione, coach Nicola Daneri: "Niente alibi, nelle difficoltà questa squadra ha sempre saputo dare il meglio di sé"

L'allenatore della Polysport Basket Lavagna Nicola Daneri

L'allenatore della Polysport Basket Lavagna Nicola Daneri

Mercoledì sera la Polysport Basket Lavagna recupererà la prima delle due partite che, per via del maltempo e delle conseguenti allerte meteo, le biancoblù non hanno potuto disputare, nel corso di questo mese di novembre, nel campionato nazionale di serie A3 femminile.

La data in cui potrà essere giocato il match rinviato sabato scorso a Castelnuovo Scrivia, nell’Alessandrino, non è ancora stata fissata, mentre mercoledì sera alle 21 va in scena il recupero dell’incontro che si sarebbe dovuto giocare esattamente due settimane fa, quindi sempre in turno infrasettimanale, sul campo del forte Costamasnaga.

Si giocherà nella palestra Comunale della cittadina in provincia di Lecco (direzione arbitrale affidata a due fischietti pavesi, Di Franco di Siziano e Cordone di Vigevano), dove la Polysport sarà attesa da un impegno decisamente difficile, dato che il quintetto lombardo è considerato come il più attrezzato del girone A.

Le biancoblù arrivano peraltro all’appuntamento di questa sera reduci da una serie di giornate a dir poco travagliate, per via dell’alluvione che non ha risparmiato né le giocatrici né i componenti dello staff tecnico. <Tengo innanzitutto a ringraziare, in maniera particolare, l’Alcione Rapallo, che la scorsa settimana ci ha ospitati una sera nella propria palestra per poter svolgere almeno un allenamento - dichiara coach Nicola Daneri - ma non cerchiamo alibi, nelle difficoltà questa squadra ha sempre saputo dare il meglio di sé>.

Questa la classifica aggiornata del girone A dell’A3 femminile dopo le prime 8 giornate: Empoli 12; Costamasnaga** 10; Polysport Lavagna***, Castelnuovo Scrivia***, Usmate*, Moncalieri*, Canegrate* 6; Novara* 4; Cestistica Savonese** 2. * Una partita in meno, ** due partite in meno, *** tre partite in meno.

Da Il Secolo XIX - edizione Levante - del 19 novembre 2014

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore