BASKET | sabato 04 maggio 2024 20:42

BASKET | 14 dicembre 2014, 09:29

I risultati dei quintetti levantini nel sabato sottocanestro

C regionale maschile: a Santa Margherita il derby va alla Tigullio sull'Aurora Chiavari; bella vittoria del Sestri Levante; Rapallo sconfitto in trasferta. D maschile: prima vittoria per la Pro Recco, Valpetronio ok, Villaggio San Salvatore ko. A3 femminile: la Polysport Lavagna ha riposato in attesa del recupero di mercoledì sera a Castelnuovo Scrivia

Il resoconto del sabato cestistico per le squadre del Levante

Il resoconto del sabato cestistico per le squadre del Levante

Ecco i risultati maturati, nel corso del sabato cestistico, sui campi che hanno visto protagonisti i quintetti levantini.

In serie C regionale maschile il derby di giornata è andato ai sammargheritesi della Tigullio che, in casa, hanno prevalso sull’Aurora Chiavari per 65-53. Bella vittoria interna del Sestri Levante, che non ha lasciato scampo ai genovesi dell’Ardita Juventus, battuti per 71-57; l’Extrafin Alcione Rapallo è stato invece sconfitto in trasferta dal quotato Ospedaletti per 76-57.

In serie D maschile nuova affermazione per la Valpetronio, che nella palestra amica di Casarza Ligure ha superato i genovesi dell’Atena per 68-41. Il Villaggio San Salvatore è stato invece sconfitto, di misura, in casa dall’Auxilium Genova per 54-51. Prima vittoria stagionale per la Pro Recco, che ha battuto nettamente in trasferta l’Audace Gaiazza Valverde, al PalaCrocera di via Eridania, a Sampierdarena, per 64-40.

Nella serie A3 femminile nazionale turno di riposo per la Polysport Lavagna, che è in attesa di recuperare, mercoledì sera, alle ore 21.15 (già designati gli arbitri dell’incontro, che saranno il torinese Battisacco di Rivoli e il vercellese Pirazzi di Serravalle Sesia) la trasferta sul campo del Castelnuovo Scrivia. Questa gara non venne disputata a metà novembre per via dell’allerta meteo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore