VOLLEY | domenica 19 maggio 2024 11:10

VOLLEY | 23 gennaio 2015, 16:01

Volley, il programma che attende i sestetti levantini nel fine settimana sottorete

C maschile: il Villaggio ospita il Cus Genova; domenica Admo Lavagna a Vado Ligure; C femminile: l'Admo attende il Sanremo. D maschile: scontro diretto Rapallo-Ceparana; domenica la seconda squadra dell'Admo con gli spezzini dello Zephyr. D femminile: Casarza e Chiavari United in casa sabato; Tigullio in trasferta domenica

Il quadro degli impegni che, nel weekend, attendono i sestetti levantini

Il quadro degli impegni che, nel weekend, attendono i sestetti levantini

Alle porte un fine settimana ricco di impegni sottorete per i sestetti levantini protagonisti nei campionati regionali, maschili e femminili, di volley. Nel massimo torneo ligure, la serie C, va in scena l’ultima giornata del girone di andata, sia per i maschi sia per le ragazze.

In C maschile sabato sera, alle ore 21, a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone, il Villaggio San Salvatore ospita il Cus Genova per cercare di ritrovare la via del successo; domenica alle 18, a Vado Ligure, nel Savonese, l’Admo Lavagna andrà a caccia di punti sul terreno del Sabazia. In C femminile l’Admo Lavagna, sabato sera alle 20.30, riceve la visita del temibile Sanremo, nella palestra lavagnese di via Dante.

Quarto turno di ritorno della prima fase, invece, in serie D. In campo maschile sabato alle 18, tra le mura amiche della Casa della Gioventù, il Psm Rapallo ospita gli spezzini del Ceparana, per un importantissimo scontro diretto, che potrebbe risultare fondamentale in funzione della qualificazione ai playoff. Domenica mattina alle 11 la seconda squadra dell’Admo Lavagna attenderà, nella palestra del Parco del Conificio, un altro sestetto spezzino, vale a dire quello dello Zephyr Trading, ultimo in graduatoria, con l’obiettivo di consolidare la seconda posizione nel girone B.

In D femminile, sabato alle 18, il Vbc Casarza Ligure ospita, nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, le quotate genovesi dell’Auxilium; sempre sabato, in serata, alle 21, al palasport di Carasco, il Chiavari United attende l’Ortonovo, per un importante scontro diretto in chiave salvezza, mentre domenica sera alle 20 la vicecapolista del girone B, ovvero la Tigullio Project di Santa Margherita, sarà di scena al PalaConti di Santo Stefano Magra, contro il Villafranca.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore